Fedez nuovo allievo di Amici di Maria De Filippi? Video del duetto con Sergio Sylvestre in Beautiful Disaster

La proposta scherzosa ad Amici di Maria De Filippi e il duetto con Sergio Sylvestre in Beautiful Disaster.

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 25

La semifinale di Amici di Maria De Filippi inizia con un grande duetto. Sergio Sylvestre e Massimo Ranieri interpretano una versione del tutto personalizzata di Piove di Domenico Modugno. Massimo Ranieri viene accolto da un grande applauso e dai complimenti di Morgan, che lo definisce un grande maestro.

Sergio Sylvestre si è scontrato con Lele e Gino Paoli. I due concorrenti di Amici di Maria De Filippi si sono sottoposti al giudizio della giuria, che ha decretato la vittoria di Lele. Sergio ha continuato la serata con una canzone di Beyoncé, I was here.

Le esibizioni di Sergio sono proseguite per l’intera serata, dal momento che è l’unico cantante della Squadra Blu ad essere rimasto in gara. Il concorrente di Nek e J-Ax si è misurato su un brano dei Led Zeppelin, che i suoi stessi coach hanno definito un’operazione masochista.

Sergio si è poi cimentato nella prova Morgan, in occasione della quale ha cantato tre brani della cultura anni ’80, tra cui Jump di Van Halen. L’impegno di Sergio in semifinale ad Amici di Maria De Filippi è continuato con il duetto con Fedez, che si è presentato in trasmissione con una maglietta blu con il logo della trasmissione. “Mi presento come ballerino”, commenta Fedez, mentre J-Ax esclama: “Oddio, sto morendo!”.

Fedez si presta a duettare con Sergio, per cantare Beautiful Disaster. La voce potente di Sergio si armonizza molto bene con il rap di Fedez, che viene apprezzato anche dalla giuria che comunque vota per Elodie. A seguire, il video dell’esibizione di Sergio con Fedez in Beautiful Disaster: