Priyanka Chopra di Quantico omaggia Prince e Bollywood agli ABC Upfronts 2016 (video)

A New York Priyanka Chopra canta e balla agli Upfronts ABC 2016: la presentazione diventa uno show con l'attrice di Quantico

Video Priyanka Chopra canta e balla agli Upfronts ABC 2016

INTERAZIONI: 7

La presentazione dei palinsesti ABC è diventata un show in quel di New York: ad animare gli Upfronts 2016 è stata l’audacia di Priyanka Chopra, nuovo volto della rete e protagonista di Quantico, la serie di Joshua Safran che ha debuttato lo scorso settembre ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

La Chopra si è esibita cantando, rigorosamente in playback, e danzando con un corpo di ballo all’apertura degli Upfronts martedì 17 maggio. Dopo aver calcato il red carpet con un delicato abito color cipria, sul palco del Lincoln Center David Geffen Hall si è scatenata in una performance non proprio sobria.

Al grido di “ABC you must watch“, la bella interprete di Alex Parrish ha intonato una cover parodistica della hit di Mark Ronson feat. Bruno Mars Uptown Funk, personalizzata per l’occasione con riferimenti all’universo tv dell’emittente.

La sua performance, in pieno stile cabaret a tratti un po’ trash, è culminata nell’omaggio a Prince con Kiss, dopo aver mescolato l’r&B a coreografie in atmosfera Bollywood in onore alle sue origini indiane. Anche gli attori Miles Brown di Black-ish e Troy Gentile di The Goldbergs sono saliti sul palco con lei.

https://youtu.be/rv3TSGI3KzY

Ma non è finita qui per l’avvenente indiana, che ha anche preso parte da protagonista al promo speciale in cui si intravedono – nel ruolo di testimoni interrogati dalla Parrish e dalla co-star in Quantico Jake McLaughlin – molti volti delle serie ABC che tornano in onda a settembre o in primavera, ciascuno in rappresentanza della prossima stagione del telefilm in cui appaiono.

Con la presentazione, che ha visto i dirigenti ABC riconoscere le debolezze della rete durante l’anno passato e ha promesso di migliorare l’offerta con un maggior volume di comedy e drama anche per il target maschile, è stato ufficializzato il calendario del palinsesto 2016-2017, che vedrà alcune novità, come Conviction e Notorius, fare il loro debutto accanto a serie veterane come Grey’s Anatomy, Scandal e Once upon a time.