Jessica Rabbit e il trono Milf con Virginia Raffaele ad Amici di Maria De Filippi: video dalla semifinale

Il video dell'esibizione di Virginia Raffaele ad Amici di Maria De Filippi nei panni Jessica Rabbit sul "trono Milf" di Uomini e donne

Video Virginia Raffaele imita Jessica Rabbit ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 43

Una Jessica Rabbit invecchiata e rifatta è approdata ad Amici di Maria De Filippi col genio di Virginia Raffaele: per la prima volta in quest’edizione, l’attrice romana ha rinunciato alle già note maschere per indossarne una nuova di zecca.

Travestita dall’icona sexy creata da Gary Wolf e protagonista del cult d’animazione Chi ha incastrato Roger Rabbit?, la Raffaele ha impersonato un’improbabile femme fatale ormai un po’ agée.

La Rabbit della Raffaele è originaria di Casalecchio del Reno, in provincia di Bologna, ed esordisce chiedendo alla conduttrice di non confondere l’Emilia con la Romagna. Dopo quasi trent’anni dal film che l’ha consacrata, ormai Jessica Rabbit è diventata una milf in cerca di un briciolo di popolarità.

La vita è così: una sera vai a dormire sex symbol e la mattina ti svegli milf, vero Sabrina (Ferilli, nda)? Ero la numero uno, cantavo, ballavao, ero la più brava di tutte, poi il tempo passa, ne disegnano di nuove e più belle. Ho capito che ho sbagliato a darla via, nel senso che l’ho data a quello sbagliato: quindi datela come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra, ma a quello giusto.

Una Jessica Rabbit amareggiata per essere finita nel dimenticatoio le prova tutte per farsi raccomandare dalla conduttrice.

Quando anche la D’Urso non ti caga più è finita. Metteresti una parolina per L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip? Faccio come la Ventura, crederci sempre arrendersi mai! Ma non mi far finire nella salamoia di Ballando con le stelle eh!

Alla fine la soluzione viene individuata nel “Trono milf” di Uomini e donne, appositamente creato per l’occasione, ma senza l’opinionista Tina Cipollari, peraltro ospite nella puntata che ha visto supergiudice Marco Bocci: “Ci sono già io come cartone animato“. Il tentativo fallisce quando la Rabbit/Raffaele si rende conto che la realtà ha superato i cartoni animati: “No Maria, io esco” ha concluso l’attrice citando un must della Cipollari.