Alexis Bledel di Gilmore Girls è diventata mamma in gran segreto: la rivelazione di Scott Patterson

Maternità segreta per Alexis Bledel di Gilmore Girls, che è mamma senza che la stampa lo sapesse: a rivelarlo è l'attore Scott Patterson


INTERAZIONI: 34

Alexis Bledel l’ha fatta tutti per oltre 9 mesi, o almeno così sembra: la protagonista di Gilmore Girls sarebbe riuscita a nascondere la sua gravidanza e a mettere al mondo il suo bambino senza che la stampa sia riuscita ad immortalarla col pancione o col suo bambino.

A rivelare il segreto è stato l’interprete di Luke Danes Scott Patterson, co-star in Una mamma per amica: in un’intervista relativa al revival, che sarà disponibile tra pochi mesi su Netflix, l’attore ha definito la Bledel una giovane moglie e mamma soddisfatta e felice. Peccato che nessuno sapesse ancora della sua maternità.

Lo scorso autunno si era vociferato di una possibile gravidanza di fronte alle rotondità sfoggiate dall’attrice, in verità davvero poco pronunciate. Voci rilanciate dopo l’apparizione ai SAG Awards 2016, quando ha sfilato accanto al marito Vincent Kartheiser con un pancino appena accennato. Da allora non si era più parlato di una dolce attesa e l’attrice si è vista poco in giro fino al ritorno sul set di Gilmore Girls, dopo l’annuncio della produzione di un revival scritto e diretto da Amy Sherman e Daniel Palladino. Anche dalle immagini sul set, tuttavia, non è trapelato nulla in merito alla maternità dell’attrice, che a quanto pare avrebbe dato alla luce il suo bambino già diversi mesi fa.

Non è da escludere che l’attrice fosse già incinta durante la reunion del cast all’ATX Festival della scorsa estate, quando gli attori si ritrovarono in Texas per parlare della serie. Le rotondità mostrate ai SAG Awards 2016 potrebbero dunque rappresentare semplicemente gli effetti della gravidanza appena conclusa.

Ecco quanto ha dichiarato Scott Patterson a glamour.com.

Alexis è veramente sbocciata come una donna e ora è una madre orgogliosa, sposata e felice. La ricordo come una ragazza 18enne, fresca di laurea che entra a Hollywood e ne viene un po’ travolta; è davvero la persona più intelligente, simpatica e adorabile tra gli esseri umani. Non è cambiata affatto. Sembra la stessa. Ci scambiamo consigli perché mio figlio è di circa un anno e mezzo più grande del suo bambino. Le mostro le sue foto e video, così sa cosa aspettarsi. Stiamo bene in reciproca compagnia.

Le parole di Patterson non lasciano alcun dubbio a riguardo: Alexis Bledel è tornata in Gilmore Girls da mamma. Chissà come avrà preso la rivelazione del suo segreto da parte dell’amico e collega di set.