Special Edition Noi Siamo Infinito autografa da Alessio Bernabei e numerata in esclusiva su Amazon

Come e dove acquistare la Special Edition dell'album Noi Siamo Infinito di Alessio Bernabei, autografata e numerata.

Alessio Bernabei Special Edition Noi Siamo Infinito

INTERAZIONI: 7

Da oggi, martedì 17 maggio, è disponibile in pre-order in esclusiva su Amazon la Special Edition dell’album Noi Siamo Infinito di Alessio Bernabei. La nuova versione, autografata e numerata, è un cofanetto che contiene una t-shirt da disponibile in due colori (bianco e nero) e l’album Noi Siamo Infinito, rilasciato ad aprile su etichetta Warner Music Italy.

Anticipato dal singolo omonimo presentato al Festival di Sanremo 2016 nella categoria dei Campioni, dal disco è stato estratto il secondo singolo attualmente in radio. Io e Te = La Soluzione è firmato da Piero Romitelli e da Davide Simonetta e mostra un inedito lato romantico dell’artista che nella clip ufficiale – per la regia di Mauro Russo – è in sella ad una Harley Davidson ed ammira i magnifici paesaggi salentini.

L’album Noi Siamo Infinito sarà disponibile dal 20 maggio in una versione speciale. Sono 1.500 saranno le copie in commercio, tutte autografate e numerate, in vendita in esclusiva su Amazon.it al prezzo di 14,99 euro.

Ad annunciarlo ai fan è stato lo stesso Alessio Bernabei attraverso un video sui social network:

E arrivata la special edition del mio album #NoiSiamoInfinito! Contiene la maglietta che indosso in questo video, bianca…

Pubblicato da Alessio Bernabei su Martedì 17 maggio 2016

Accedendo alla pagina di acquisto su Amazon, si visualizzano due possibilità: la prima include la t-shirt nera, la seconda la t-shirt bianca. 750 cofanetti contengono la maglia bianca e 750 nera.

Dopo aver scelto il colore della maglietta che si intende acquistare, è necessario seguire le indicazioni del sito web di e-commerce e confermare la volontà di procedere con il pre-order, cliccando su “prenota ora”.
Si accederà alla pagina del proprio carrello dove sarà necessario indicare la modalità di pagamento e di spedizione per ricevere il cofanetto in edizione limitata direttamente a casa.

Per ordini superiori ai 29 euro, la spedizione da Amazon è gratuita.

INSTORE TOUR Noi Siamo Infinito

– 18 Maggio: Cagliari
– 20 Maggio: Silea (TV)
– 22 Maggio: Agrigento