Gabriele Esposito a un passo dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi: video della sorpresa

La famiglia di Gabriele Esposito si riunisce per l'in bocca al lupo in vista della semifinale di Amici di Maria De Filippi del 18 maggio.

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 98

Le sorprese sono sempre emozionanti ad Amici di Maria De Filippi. Questa settimana, è toccato al ballerino dei Bianchi, Gabriele Esposito, che ha ricevuto una lettera dei suoi genitori e una clip dai suoi fratellini e da suo nonno. La produzione ha condotto il concorrente dei Bianchi in studio, per la consueta sorpresa della fase finale.

La scena è decorata con un albero, che rappresenta il tatuaggio che Gabriele ha in comune con suo padre. “L’albero è segno di saggezza: ci vuole molto tempo per farlo crescere”, commenta Maria De Filippi, che invita Gabriele ad aprire una scatola con una stella sul coperchio. Al suo interno, sono contenuti i ciucci dei suoi fratellini e il suo profumo preferito. Maria De Filippi mostra una clip nella quale i suoi fratellini minori gli dicono di tifare per lui e vincere per loro.

Gabriele riceve il sostegno dei suoi nonni, per poi ascoltare le parole di suo padre che gli chiede perdono per essere stato poco presente quando ne avrebbe avuto maggiormente bisogno. “Lavoravo troppo e mi sono perso tutto di te. Ho un sacco pieno di sensi di colpa. Se abbiamo una grande famiglia è stato merito tuo, che hai preso il mio posto quando la mamma ne aveva bisogno”.

Il ballerino della Squadra Bianca ha potuto abbracciare i suoi genitori, ricevendo le scuse di suo padre che gli chiede nuovamente perdono. I genitori di Gabriele Esposito hanno raggiunto gli altri ragazzi della Squadra Bianca in casetta, per fare un in bocca al lupo a Lele ed Elodie.

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi hanno cenato in compagnia dei genitori di Gabriele, che ha rivelato il motivo del suo nuovo taglio di capelli. “Quando è venuto il parrucchiere gli ho chiesto di tenere la finta riga, ma quando ha finito mi sono ritrovato così!”. Segue il video della sorpresa a Gabriele Esposito: