Con Demi Lovato e Nick Jonas il Carpool Karaoke diventa un concerto di strada (video)

Il video di Demi Lovato e Nick Jonas al Carpool Karaoke: con James Corden il duo improvvisa un concerto di strada

Video Demi Lovato e Nick Jonas al Carpool Karaoke

INTERAZIONI: 7

Il Carpool Karaoke è arrivato anche per loro: Demi Lovato e Nick Jonas sono stati ospiti del Late Late Show di James Corden, diventato ormai un’istituzione col suo siparietto delicato al karaoke in automobile.

I due artisti, entrambi 23enni ed impegnati in un tour congiunto negli Stati Uniti, sono saliti a bordo dell’auto con cui Corden scorrazza in giro gli artisti – cantanti, ma anche attori e personaggi dello spettacolo – facendoli cantare a squarciagola. Sono passati dalla sua auto Adele, Chris Martin dei Coldplay, perfino George Clooney.

Demi Lovato e Nick Jonas sono amici da ormai dieci anni, ma non sono mai in coppia come ha ricordato il cantante, prima che la Lovato si lanciasse nell’elenco delle sue ex famose. I due si sono esibiti in un medley dei loro successi, a partire da Heart Attack di Demi Lovato come numero d’apertura, prima di passare al turno di Nick Jonas con Chains, per poi tornare ancora a Demi Lovato con Stone Cold.

Non sono mancati siparietti comici, con Nick Jonas che ha anche ironizzato sul fratello Joe e sul brano DNCE, che a suo dire riguarda “il sesso in spiaggia“.

Sul finale James Corden ha provato a convincere la coppia a portarlo in tour, ma Nick Jonas ha sostenuto di aver bisogno di un provino per poterlo ammettere sul palco. Così hanno afferrato alcuni barattoli di vernice per creare una batteria, Nick ha imbracciato la chitarra e Demi ha cantato il singolo Confident, mentre una gran folla di turisti e curiosi si è riunita intorno come per un concerto di strada. Purtroppo Colbert non ha superato il test e non ha ottenuto il permesso di aggregarsi al duo per il tour, ma il risultato è stato comunque esilarante.