Come fare per lavorare in Vodafone: invio curriculum per programma CARE4YourFuture

Vodafone cerca 200 apprendisti: sito dedicato alla candidatura e requisiti richiesti.

Vodafone Lavora con noi

INTERAZIONI: 22

Ti sei mai chiesto come fare per lavorare in Vodafone? Soprattutto dove inviare il curriculum per la tua candidatura? Se sei un appassionato del settore mobile e il mondo digitale ti affascina, sappi che il vettore ha appena dato il via al programma CARE4YourFuture, dedicato ai giovani neolaurati e diplomati.

Ciò che l’operatore sta cercando sono 200 apprendisti che verranno impiegati nell’area Customer Care, dunque con lo scopo di garantire l’assistenza ai clienti. Il programma prevede un periodo di formazione continua per ben 3 anni con la concreta disponibilità di restare un’azienda dopo questo periodo di test.

Quali requisiti necessai per lavorare con Vodafone? Possono inviare il proprio curriculum tutti i ragazzi con età compresa tra i 18 ed i 29 anni in possesso di diploma o della Laurea (triennale o specialistica). Discriminante importantissima è la conoscenza dell’inglese. Altra condizione imprescindibile è il fatto di non aver alcuna esperienza pregressa nel Customer Care.

Il programma CARE4YourFuture, per il momento, riguarda ben 5 città italiane ossia Milano, Padova, Bologna, Pisa e Catania. Le candidature dovranno essere inviate sull’apposita sezione del sito dedicata all’invio delle candidature.

L’occasione è ghiotta per chinque sia in cerca di un lavoro, magari appena uscito dalle scuole superiori o da un corso di laurea Il fatto di non avere esperienza pregressa nel settore della customer care sottolinea bene il fatto di come Vodafone abbia intenzione di formare ex novo i suoi nuovi collaboratori, forse per avviarli anche verso una determinata filosofia business.

Per il momento, il vettore non ha fornito alcun dettaglio sul livello contrattuale con il quale i nuovi dipendenti saranno inseriti in Vodafone. Queste informazioni verranno fornite in fase di colloquio, via via che il candidato supererà determinate prove. Altro aspetto da sottolineare è che ad ogni candidatura fornita, si otterrà un feedback, anche negativo.