Scene inedite da Pretty Little Liars 7, la sorte di Hanna svelata nel 1° episodio? (Video)

Prime anticipazioni su Pretty Little Liars 7: Hanna è morta? Le immagini dal video promo del 1° episodio in onda a giugno

Anticipazioni Pretty Little Liars 7: Hanna è morta?

INTERAZIONI: 126

Il primo episodio di Pretty Little Liars 7 sarà principalmente incentrato sulla sorte di Hanna, lasciata in sospeso al termine della precedente stagione: nell’ultimo episodio della serie, infatti, la biondina del gruppo di bugiarde di Rosewood è scomparsa e i suoi amici sono in allerta perché credono che possa esserle accaduto qualcosa di fatale.

Il primo promo della nuova stagione riparte proprio da lei, dal suo rapimento, e ce la mostra mentre giace a terra apparentemente senza vita, trascinata chissà dove dal suo presunto rapitore per il momento ancora senza un volto nè un nome.

Quando il suo ex fidanzato Caleb si presenta sulla scena con Ezra evidentemente è troppo tardi, perché Anna è già stata catturata dal nemico: i due faranno di tutto per cercarla, perfino entrando in contatto con Mona.  Una scena dal promo mostra infatti ona e Caleb che parlano dell’ultimatum di 24 ore ricevuto da una certa AD: tra le varie speculazioni su queste iniziali ci sono quelle che le vorrebbero attribuite ad Alison DiLaurentis, anche se quest’ultima è attualmente confinata in una struttura psichiatrica.

La clip apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Pretty Little Liars conferma anche il ritorno di Mary Drake, mostrandola mentre parla con qualcuno in auto e spiega che “molte famiglie hanno segreti, a volte questi segreti sono delle persone in carne ed ossa”. Mary cercherà anche di aiutare le Liars a trovare Hanna, ma si scontrerà con i dubbi di Spencer che chiederà ai suoi amici di non darle ascolto.

Nella prossima stagione le Liars non avranno altra scelta se non quella di sporcarsi le mani ancora una volta: già in questo promo Emily è ritratta mentre scava una fossa. La conclusione di questo primo teaser vede le Liars e i loro amici entrare in una stanza dall’aspetto raccapricciante, in cui una donna bionda pende dal soffitto: si tratterà di Hanna?

L’appuntamento col primo episodio di Pretty Little Liars 7 è su Freeform, negli Stati Uniti, il 21 giugno.

Survival is a matter of time. Here’s a new trailer for the #PLL summer premiere! #SaveHanna

Un video pubblicato da Pretty Little Liars (@prettylittleliars) in data: