Il ritmo di Roma Bangkok con Baby K vale la finale di The Voice of Italy per Tanya Borgese: video del duetto

L'energia di Tanya Borgese conquista il pubblico e i coach: i video delle esibizioni in semifinale a The Voice of Italy.

The Voice of Italy

INTERAZIONI: 7

È la voce nera del #TeamCarrà della quarta edizione di The Voice of Italy, Tanya Borgese, che questa sera ha avuto il piacere di duettare con Baby K. La semifinale del talento della scuderia di Raffaella Carrà parte con Do ya think I’m sexy di Rod Stewart, che mette in evidenza tutte le sue doti vocali.

“Le cose si stanno facendo molto serie. Io sono molto insicura prima di salire sul palco, ma quando inizio a cantare riesco a dare il meglio di me!”. Dolcenera dichiara persino di aver iniziato a temere le potenzialità di Tanya Borgese, che ha iniziato a essere molto apprezzata dal pubblico.

“Ho notato che Tanya ha molta espressività anche nel volto: è molto bella questa cosa. Vuol dire che ci crede”, commenta Emis Killa, mentre per Max Pezzali la performance è stata aggressiva al punto giusto. “Il timbro vocale di Rod Stewart è molto graffiante, come la carta vetrata dal carrozziere. Ha interpretato nel modo giusto”.

Tanya Borgese rilancia con un duetto con Baby K. La voce graffiante della cantante del #TeamCarrà si sostituisce a quella calda e suadente di Giusy Ferreri in Roma-Bangkok. Federico Russo continua a complimentarsi con la concorrente in gara, ricordando che la parte di Giusy Ferreri non è affatto facile da interpretare.

Baby K si rivolge poi a Dolcenera per farle gli auguri, dal momento che oggi è il suo compleanno. Con la solita irruenza bonaria che la contraddistingue, la cantautrice pugliese lascia la sua postazione e si impossessa del palco. “Ci voleva Baby K per ricordarsi del mio compleanno?!”, sbotta Dolcenera, facendo prevedere scintille per il resto della serata.

Raffaella Carrà assegna i suoi 60 punti a Tanya Borgese: “Loro sanno che li amo profondamente entrambi. Samuel è pronto a fare un album da cantautore, ha un groove e una possibilità di esprimersi davvero enormi. Tanya ha bisogno di autostima, voglio lasciare una ragazza sicura di sé e libera da tutte le sue paure”.

Il pubblico ha deciso di mandare in finale Tanya Borgese, con uno scarto di voti talmente basso da rendere decisivo il voto di Raffaella Carrà. Tanya Borgese è la seconda finalista di The Voice of Italy, dopo Elya Zambolin del #TeamPezzali.