Vola il basso nella prova Morgan ad Amici di Maria De Filippi: video dell’esibizione di Sergio ed Elodie

Animi infuocati ad Amici di Maria De Filippi: Morgan si esibisce con i ragazzi e stupisce il pubblico con un gesto inaspettato.

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 37

Il momento della prova Morgan ad Amici di Maria De Filippi è finalmente arrivato. Il frontman dei Bluvertigo, che aveva già spiegato ai ragazzi cosa si intende per groove, ha accompagnato i ragazzi con il basso, creando una certa suspence in studio.

La sfida tra Elodie e Sergio è più accesa che mai, soprattutto perché è stato molto difficile scegliere chi tra i due ragazzi ha dimostrato di avere più groove. Le due voci, che si potrebbe pensare abbiano la medesima impronta vocale, hanno esaltato in maniera perfetta ciò che Morgan intendeva portare sul palco.

Il confronto con un Prince e i Queen è stato senza dubbio impari, ma i ragazzi hanno saputo interpretare a loro modo due capisaldi della musica quali sono stati Kiss e Another One Bites The Dust. Se poi è Morgan a suonare la chitarra di fronte al pubblico in delirio, allora lo spettacolo è servito su un piatto d’argento.

Parte Elodie, la rappresentante del funky nero, per poi essere seguita da Sergio, che ha un po’ faticato a seguire il passo di Morgan e della sua compagna d’avventura. Al termine della prova, Biagio Antonacci si complimenta con Morgan, per la prova e la sua performance artistica.

Loredana Berté si esprime in favore di Elodie, che trova unica in ogni sua esibizione. Anna Oxa vota Sergio Sylvestre, mentre Sabrina Ferilli ritiene che il percorso del concorrente della Squadra Blu sia stato quello più significativo rispetto agli altri ragazzi. Nonostante i complimenti a Sergio, Sabrina Ferilli assegna il voto ai Bianchi.

Il groove della prova Morgan ha scaldato gli animi di pubblico e coach ma anche quello del diretto interessato. In perfetto stile Marco Castoldi, il frontman dei Bluvertigo scaglia il basso in una direzione non meglio identificata, spaventando Elisa che lo osserva con un viso incredulo. Quando torna al posto, Morgan è apparso carico come una molla, come se si fosse esibito di fronte a 100000 persone, segno del suo grande coinvolgimento nella prova con i ragazzi.