Virginia Raffaele è Ornella Vanoni ad Amici di Maria de Filippi in Maria Salvador con J-Ax (video)

Virginia Raffaele torna al serale ed imita Ornella Vanoni: il video del duetto ad Amici 15 con J-Ax

Video Virginia Raffaele imita Ornella Vanoni ad Amici 15 con J-Ax

INTERAZIONI: 83

Dopo qualche settimana di assenza Virginia Raffaele è tornata ad Amici di Maria De Filippi durante il serale in onda su Canale 5 sabato 14 maggio.

Per l’ultimo appuntamento prima della semifinale che andrà in onda il prossimo mercoledì, cambiando collocazione rispetto al tradizionale sabato per lasciare spazio alla partita di Champions League, la comica romana ha riproposto il personaggio di Ornella Vanoni, uno dei suoi cavalli di battaglia.

Proprio una settimana fa la cantante era stata ospite del programma per duettare insieme al direttore artistico della squadra blu Nek: l’inedita coppia aveva proposto due dei successi più noti della Vanoni cantando L’appuntamento e Una ragione di più.

Entrata cantando, la Vanoni ha ricordato proprio il duetto di una settimana prima, ironizzando su Nek finto giovane e le colleghe schiave della chirurgia plastica.

Ho cantato L’appuntamento e Una ragione di più con lui che non ha ancora deciso come si chiama… sembra giovane ma in realtà canta da cinquant’anni, ha fatto il militare con Drupi. Sembra di stare ai Migliori anni, il programma di Conti, ma non son mica morta io! Avrò qualche ruga ma non sono mica rifatta, mica come la Patty, la Nicoletta Strambelli: l’avete vista a sanremo? Tirata come una fionda: appena ride le si slaccia il reggiseno dietro. Quando ci siamo conosciute non aveva mica la faccia che ha adesso!

E poi un nuovo duetto, stavolta con l’altro coach della squadra Blu. “Abbiamo fatto l’amore io e te? Forse mi sbaglio con Fedez. Sembrano dei plaid, sono tutti tatuati” ha scherzato la Vanoni/Raffaele con J-Ax, prima di esibirsi con lui in una particolare versione di Senza Fine che si è trasformata in Maria Salvador, con tanto di saluto finale al grido di “Tranqui Funky”.