Sergio Sylvestre di Amici di Maria De Filippi debutta con Big Boy: il primo EP con Sony Music

Big Boy è l'album d'esordio di Sergio Sylvestre: ecco quali tracce conterrà il primo EP in uscita il 20 maggio.

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Tempo di finali, bilanci e nuovi EP in uscita per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Dopo Elodie, che ha scelto Universal Music Italia, è il turno di Sergio Sylvestre. Il ragazzone di Los Angeles ha deciso di affidarsi a Sony Music e prossimamente pubblicherà il suo primo EP dal titolo Big Boy.

LEGGI IL TESTO DI BIG BOY

Il lavoro discografico di Sergio Sylvestre sarà disponibile a partire dal prossimo 20 maggio e conterrà 4 brani inediti e 4 cover. Oltre alla title track, scritta per Sergio da Ermal Meta, Big Boy conterà altri 3 inediti e quattro cover. Tra queste, potremo ascoltare i brani più riusciti e interpretati dal cantante statunitense durante l’anno, come Hello di Adele, Take me to church di Hozier, Cheating di John Newman e Say Something di A Great Big World.

La copertina dell’album sarà completamente nera, con la sagoma di Sergio Sylvestre delineata da un tratto bianco e un cuore, che compare al di sopra del nome del cantante. Le tracce contenute nel 1° EP del cantante saranno in grado di valorizzare la sua voce intensa e delicata al tempo stesso, come spesso è stata definita dalla giuria di Amici di Maria De Filippi.

EP di Sergio Sylvestre

Il percorso di Sergio Sylvestre all’interno del talent è cominciato già dalla prima puntata del programma di Canale 5. Con i suoi 2 metri e 9 centimetri di altezza, il giovane cantante si è immediatamente distinto per la sua voce molto particolare e profonda, anche se non sono mancati i momenti di sconforto e insicurezza.

Sergio Sylvestre accede al serale ed entra a far parte della Squadra Blu, capitanata da J-Ax e Nek, che lo mettono alla prova con dei brani in italiano. Il cantante di Los Angeles non ha nasconde di essere spesso in difficoltà, ma i suoi coach lo spronano a dare di più. In occasione del 7° serale, assisteremo a una delle migliori esibizioni di Sergio, che canterà What a Wonderful Word, mentre Ale ballerà un pezzo sul bullismo ideato da Giuliano Peparini.