Riprese concluse, con Luke e Lorelai il bilancio di Gilmore Girls: cosa sappiamo del revival

La prima foto di Luke e Lorelai nel backstage di Gilmore Girls: tutte le anticipazioni sul revival di Netflix in arrivo entro l'anno

Foto Luke e Lorelai in Gilmore Girls

INTERAZIONI: 40

Con la prima vera foto di coppia dal dietro le quinte del revival di Gilmore Girls, gli attori Lauren Graham e Scott Patterson danno appuntamento al pubblico su Netflix per i nuovi episodi di Una mamma per amica.

Dopo le foto promozionali ufficiali in cui compaiono insieme, i due protagonisti hanno voluto annunciare la fine delle riprese con un selfie che li ritrae uno accanto all’altra nell’ultimo giorno sul set.

In pochi mesi, appena tre, sono stati girati i quattro episodi speciali di Gilmore Girls: Seasons, il revival della serie che si concluse con una settima stagione sottotono e deludente nel 2008 e che tornerà entro l’anno grazie a Netflix.

Nelle ultime ore è stato Scott Patterson a dare un assaggio dei nuovi Luke e Lorelai, annunciando che le riprese si sono ormai concluse e che la sua partner merita l’Emmy Award per questa interpretazione.

Dopo tante speculazioni sui presunti contrasti che avrebbero vissuto sul set negli anni di Gilmore Girls, eccoli di nuovo insieme negli studi della Warner Bros al termine di una nuova avventura. Sicuramente invecchiati, soprattutto Patterson, e con qualche eccesso di ritocco estetico per la Graham, ma ancora sorridenti come i Luke e Lorelai degli esordi di Una mamma per amica.

Quello che sappiamo in merito ai loro personaggi nel sequel di Gilmore Girls è che Luke e Lorelai non sono sposati all’inizio di questi nuovi episodi  nel revival è previsto un matrimonio, che presumibilmente dovrebbe essere proprio quello della coppia, almeno a giudicare dalle foto apparse sui social dal set.

Otto anni dopo la conclusione della serie, il revival ci accompagnerà attraverso con 4 mini-film da 90 minuti, diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino, attraverso un intero anno della vita delle Gilmore con episodi dal titolo Inverno, Primavera, Estate e Autunno. Il revival è impostato nel presente, dunque ritroveremo le Gilmore otto anni dopo aver lasciato Rory col suo primo lavoro da reporter nella campagna elettorale di Barack Obama e Lorelai e Luke finalmente di nuovo insieme.

In Gilmore Seasons torneranno tutti i personaggi storici della serie, da Kelly Bishop nel ruolo di Emily Gilmore, ormai vedova di Richard (l’attore che lo interpretava è morto lo scorso anno), insieme a tutti i volti secondari che animano la cittadina di Stars Hollow: da Sookie (Melissa McCarthy), la migliore amica di Lorelai, agli altri abitanti della ridente cittadina del Connecticut, Miss Patty, Babette, Kirk, Doose ed altri ancora. Ci saranno anche Lane, la migliore amica di Rory, con Zack e il loro figli, così come torneranno tutti gli amori di Rory, da Dean a Jess a Logan insieme ai suoi amici della Brigata della vita della morte. Insomma, ci saranno proprio tutti comprese numerose guest star come Dan Bucatinsky e il guru dello spoiler Michael Ausiello dopo 3 mesi di riprese inizia ufficialmente la fase di post produzione di Gilmore Girls gli attori hanno partecipato al consueto party di fine riprese e condiviso una serie di foto per raccontare al pubblico di aver chiuso la fase produttiva più importante in vista del ritorno sul piccolo schermo.