Laura Pausini tifosa speciale per Marco Kira Cristoferi e Solarolo in finale a Italia’s Got Talent

Laura Pausini tifa per il conterraneo Marco Kira Cristoferi a Italia's got talent: il messaggio in vista della finale

Laura Pausini - Similares: testo e video ufficiale

INTERAZIONI: 21

Quando si tratta della sua Solarolo, Laura Pausini è sempre in prima linea: la popstar di Simili che sta preparando il nuovo tour negli stadi in partenza a giugno, ha voluto far sentire tutto il suo appoggio ad un conterraneo che venerdì 13 maggio si gioca la vittoria a Italia’s got talent.

Il programma in onda su Sky Uno è arrivato alla conclusione di questa stagione: la giuria composta da Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano ha selezionato i talenti che si contendono il premio finale al televoto. Tra questi c’è un giovane compaesano della Pausini, Marco Kira Cristoferi, un danzatore che ha superato la fase semifinale esibendosi in un quadro di danza particolarmente toccante.

Ballerino di danza contemporanea, Marco ha conquistato anche il favore di Laura Pausini, che sulla sua pagina Facebook si è esposta per lui chiedendo ai suoi fan di votarlo nella finale di Italia’s got talent.

Nell’ultima puntata, infatti, non saranno più i giudici a decretare i talenti migliori, ma il pubblico attraverso il televoto: il vincitore porterà a casa 100.000 euro in gettoni d’oro, oltre alla possibilità di avere un proprio show in un teatro di Las Vegas. Il pubblico può votare sia attraverso il televoto che online, sul sito di Italia’s got talent e con le app ufficiali.

Ecco il messaggio di Laura Pausini per Marco, apparso su Facebook con tanto di hashtag #SolaroloInFinale.

Questa sera c’è la finale di Italia’s Got Talent Official e ho appena saputo che in finale c’è un ragazzo del mio paese. Si chiama Marco Kira Cristoferi. Se lo guardate e se vi piace dedicategli il vostro voto. Perché oltre ad essere bravo é un ragazzo che si emoziona davvero e oggi emozionarsi così non è per niente scontato. Forza Marco!

https://www.youtube.com/watch?v=fQAhvI8agMw