Ariana Grande svela l’audio di Everyday: ultime novità da Dangerous Woman a Justin Timberlake

In vista del 20 maggio, Ariana Grande svela l'audio di Everyday, uno degli inediti dall'album in uscita Dangerous Woman

Ariana Grande - Everyday

INTERAZIONI: 17

Mentre si avvicina il giorno del rilascio dell’album di inediti Dangerous woman, Ariana Grande ha rilasciato un nuovo singolo a sorpresa giovedì 12 maggio: la canzone fa parte del suo prossimo album, il terzo in carriera dopo Yours Truly e My Everything, e si intitola Everyday.

Come nuovo estratto che anticipa l’album in uscita, la cantante di origini italoamericane ha scelto la traccia che vede la partecipazione del rapper Future, una delle tante collaborazioni presenti nell’album insieme a quelle con Macy Gray, Lil Wayne e Nicki Minaj.

Il brano è stato trasmesso in anteprima su Beats 1 e in streaming sulla piattaforma Apple Music. Ecco l’audio di Everyday.

Considerando la promessa di Ariana Grande di rilasciare una canzone al giorno fino a quando l’album sarà finalmente in vendita in tutto il mondo dal 20 maggio, i fan potranno ascoltare altre sette canzoni in anteprima fino alla release ufficiale.

Di recente la cantante ha presentato dal vivo il brano Be Alright, una delle prime tracce rilasciate dal prossimo album, in uno show televisivo giapponese: Ariana Grande si è esibita accompagnata da un corpo di ballo di danzatori orientali.

Oltre alle tracce del nuovo album, Ariana Grande ha lavorato anche su un brano che non troverà spazio in Dangerous Woman: Justin Timberlake ha scritto una canzone in collaborazione con Max Martin e ha chiesto alla popstar di inciderlo per la colonna sonora del film d’animazione Trolls, di cui cura la colonna sonora. La traccia sarà inserita nell’album che la DreamWorks e l’etichetta RCA rilasceranno il 23 settembre prossimo, cui partecipano Gwen Stefani, James Corden e Icona Pop. A confermare la collaborazione in corso è stato lo stesso Justin Timberlake, a sua volta tornato in classifica con un inedito appena rilasciato, in’intervista al programma radiofonico di Ryan Seacrest.