Sorpresa e lancio col botto per Huawei P9 Lite: un affare rispetto al P8 Lite?

Cala subito il prezzo online per il modello appena giunto sul mercato italiano. Ecco le ultime notizie trapelate

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 63

Davvero incredibile la corsa al ribasso per uno smartphone come il cosiddetto Huawei P9 Lite, visto che ancor prima di mettere piede ufficialmente nel nostro Paese le occasioni cominciano a susseguirsi sul web. Confermando il trend analizzato ieri con il top di gamma del produttore, vale a dire il cosiddetto Huawei P9 sceso già al dì sotto della soglia dei 450 euro sul web, oggi possiamo analizzare al meglio l’impatto avuto sul mercato dal fratello minore.

Facciamo chiarezza, perché contrariamente a quanto trapelato di recente è possibile acquistare subito un Huawei P9 Lite a condizioni vantaggiose in Italia. Amazon ha subito sparato una promozione utile per portarselo a casa a circa 270 euro. Va detto che le spese di consegna sono comprese e che la spedizione secondo quanto emerge dalla pagina indicata partirà nel giro di tre o quattro giorni. Un’ottima opportunità, se si pensa che siamo al cospetto di un device “neonato”.

Questa è probabilmente l’unica arma per rispondere da subito al suo predecessore, visto che le vendite dei vari Huawei P8 Lite in offerta continuano a fare la differenza. Nonostante il fatto che a giorni arriverà sulla scena l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, dunque, le opportunità non mancano per chi vuole puntare ancora sul device 2015.

Proprio ad inizio settimana avevo evidenziato quanto fosse interessante che Amazon consentisse di preordinare da subito un Huawei P9 Lite, con la possibilità di riceverlo entro una settimana a prezzo di listino. Chiaramente se le cose si mettono così, per i potenziali acquirenti dello smartphone non c’è altro tempo da perdere, visto che per i primi mesi di commercializzazione ho dubbi sul fatto che si possa andare al dì sotto dei 250 euro. E voi che ne pensate?