Nuove offerte Wind solo per oggi 11 maggio: come ottenere una ricarica bonus?

Tutte le dritte del caso per non farsi trovare impreparati con la proposta lampo da parte della compagnia telefonica

Wind

INTERAZIONI: 7

Emergono in queste ore nuove offerte Wind per coloro che hanno deciso di dare fiducia alla compagnia telefonica, anche se è necessario sottolineare da subito che sarà valida solo nella giornata di oggi. Improvvisamente, infatti, all’interno della pagina Facebook della compagnia telefonica è apparso un annuncio che farà la felicità di chi intende effettuare una ricarica online nella giornata di oggi.

Effettuando una ricarica online attraverso l’apposita pagina web pubblicizzata da Wind, infatti, sarà possibile ottenere un bonus pari al 10% dell’importo speso. Cosa vuol dire? Partendo dal taglio più basso disponibile, pari a 2 euro, gli utenti riceveranno una ricarica totale di 2,20 euro e così via. Come sempre avviene in questi, naturalmente, l’operatore pone dei limiti massimi che devono essere presi in considerazione da chi intende effettuare una ricarica con grosso importo.

Nello specifico, il bonus massimo concepito da Wind è pari a 10 euro, ragion per cui se siete interessati al credito extra non ha senso effettuare una ricarica oltre i 100 euro. Interessante soprattutto il fatto che i clienti si vedranno recapitare istantaneamente l’intero importo istantaneamente a differenza di altre promozioni da parte di compagnie telefoniche concorrenti. In altre circostanze, infatti, è stato posto il vincolo ad una seconda ricarica che andava effettuata nel giro di trenta giorni dalla prima, come nel caso di Tim (che tra le altre cose prevedeva un bonus fisso di 5 euro a patto che la prima fosse pari almeno a 15 euro).

Insomma, se avete bisogno di effettuare ricariche attraverso l’operatore Wind non esitate a sfruttare l’opportunità, fermo restando che la compagnia telefonica sta rilasciando promozioni simili con frequenza crescente. Staremo a vedere quale sarà l’approccio da parte del pubblico.