Benji e Fede al Salone del Libro di Torino con Vietato Smettere di Sognare: info e prezzi dei biglietti

Il duo modenese al Salone del Libro di Torino presenta il diario Vietato Smettere di Sognare. L'appuntamento è per domani, giovedì 12 maggio.

Benji e Fede, Vietato Smettere di Sognare

INTERAZIONI: 7

Benji & Fede al Salone del Libro di Torino: domani, giovedì 12 maggio, il duo modenese sarà al Salone del Libro per presentare Vietato Smettere di Sognare, il diario autobiografico edito da Rizzoli, per due settimane consecutive alla posizione numero 1 della classifica di vendita generale.

Vietato Smettere di Sognare è il titolo dell’autobiografia di Benji e Fede, un richiamo ai fan con il consiglio di non smettere mai di credere nei sogni. Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno sempre creduto nei propri e dalle mura delle rispettive camerette sono giunti fino in America passando per la vetta delle classifiche di vendita e con un disco di platino ottenuto per l’album d’esordio 20:05.

Vietato Smettere di Sognare ha venduto 80.000 copie in 5 edizioni e verrà presentato anche al Salone del Libro domani. L’appuntamento è presso l’Arena Bookstock alle ore 18.30.

INFO INGRESSO E BIGLIETTI

Biglietto intero: 10 euro
Ridotto generico: ragazzi tra gli 11 e i 18 anni, studenti universitari, visitatori oltre i 65 anni
Preserale unico (dalle ore 18.00): 5 euro
Ridotto Scuole medie: 6 euro
Tutte le tipologie di biglietti e i prezzi sono disponibili sul sito del Salone Del Libro.

I biglietti possono essere acquistati anche online.

Il duo rivelazione del momento ha appena fatto ritorno in Italia dopo essersi esibito a Miami con uno speciale show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane).

Benji e Fede hanno annunciato le prime tappe del tour estivo, 5 appuntamenti che a giugno li vedranno protagonisti a Lignano Sabbiadoro (UD), Zafferana (CT), Grugliasco (TO), Ferrara e Cattolica (RN). I biglietti sono in prevendita attraverco il circuito TicketOne.

A giugno saranno all’Arena di Verona, tra i protagonisti dei Wind Music Awards 2016, e poi in Piazza Duomo a Milano per il concerto Radio Italia Live.