L’estate di Gilmore Girls – Una mamma per amica tra bambini e suore: nuove foto dal set

Nuove foto dal set di Gilmore Girls, il revival di Una Mamma per Amica: si gira l'episodio Estate

Foto Gilmore Girls, Una Mamma per Amica

INTERAZIONI: 127

Sul set di Gilmore Girls – Una mamma per amica è arrivata l’estate: negli ultimi giorni di riprese per il revival che sarà trasmesso da Netflix nei prossimi mesi si girano le scene relative all’episodio Estate.

Nella struttura dei quattro mini-film da 90 minuti progettati per il revival (Autunno, Inverno, Primavera, Estate) ci sarà spazio per un anno di racconto della vita di Lorelai e Rory Gilmore. A giudicare dalle ultime immagini apparse sui social network, in questo momento si sta girando l’episodio relativo al periodo estivo: gli attori indossano costumi da bagno e divise da bagnino, probabilmente l’ambientazione è quella di una piscina o di un lago, ma sono pochi i dettagli trapelati dal set.

Ecco alcune foto che ritraggono l’attore Mitchell Gregorio, presumibilmente uno dei figli di Lane, insieme al coetaneo Hunter Wenzel, probabilmente interprete del figlio di Sookie e Jackson. I due ragazzini appaiono anche insieme i creatori e registi Amy Sherman e Daniel Palladino, oltre che con gli attori Yanic Truesdale (Michel), Kiko Agena (Lane) e Scott Patterson (Luke).

In un altra foto appare anche la protagonista Alexis Bledel.

Tra le ultime novità sul fronte Gilmore Girls c’è anche la notizia comunicata dal sito gilmorenews.com, secondo il quale l’attrice Bonita Friedericy si sarebbe unita al cast nei panni di una suora. Probabilmente si tratta di qualche personaggio legato alla vita di Emily, ormai vedova del defunto Richard, e alle prese con le sue attività caritatevoli. O magari potrebbe trattarsi di un personaggio che entra nelle vite dei ragazzini di questo revival, i figli di Lane o Sookie, magari come catechista.

Di sicuro nel revival di Gilmore Girls, a giudicare dal numero di guest star che appariranno, ci sarà una gran mole di storie da raccontare volti che le interpretano.