Jessica Capshaw di Grey’s Anatomy presenta la figlia Josephine, bella come la madre (foto)

Jessica Capshaw, incinta sul set di Grey's Anatomy, ha partorito la sua bambina: ecco la prima foto della figlia Josephine

Jessica Capshaw, foto della figlia Josephine

INTERAZIONI: 164

Dopo aver calcato il set di Grey’s Anatomy fino a poche settimane prima del parto, Jessica Capshaw ha dato alla luce la sua quarta figlia: l’attrice che nel medical drama di ABC interpreta Arizona Robbins, quanto mai protagonista in questi ultimi episodi della dodicesima stagione, è diventata mamma ancora una volta.

Fiocco rosa per lei, che è già madre di Luke Hudson, 8 anni, Eve Augusta, 5, e Poppy James, 3, nati dal matrimonio con Christopher Gavigan, cofondatore della Honest Company. La coppia annunciò lo scorso dicembre di essere in attesa del quarto bebè.

L’attrice ha voluto presentare la nuova nata al pubblico, che ha seguito la sua gravidanza osservando lievitare il pancione in Grey’s Anatomy. Mai come questa volta gli autori non si sono posti affatto il problema della dolce attesa, rendendo anzi il personaggio di Arizona centrale proprio nella seconda parte di stagione. Tra primi piani ed inquadrature strategiche, si è inizialmente riusciti ad occultare la pancia, ma negli ultimi episodi si è quasi rinunciato all’intento mostrando l’attrice, in talune scene, in piena libertà.

Sono infinitamente grata per il suo arrivo e il mio cuore è così pieno di amore che minaccia di scoppiare!” ha commentato l’attrice pubblicando la prima foto di Josephine Kate Gavigan, bellissima come la madre, sul suo profilo Instagram.

Con Mama Tried, Jessica Capshaw ha dato il meglio di sé proprio nei panni di una mamma: la vicenda della custodia di Sofia, brillantemente trattata nell’episodio 12×23, continuerà ad essere sviluppata fino alla conclusione ormai imminente di questa stagione. L’episodio conclusivo, in onda negli Stati Uniti il 19 maggio, si intitola proprio Family Affair.