In Game of Thrones 6 un altro grande ritorno? Da Maisie Williams arriva lo spoiler

Maisie Williams si è fatta sfuggire un dettaglio di troppo su Game of Thrones 6: un grande ritorno in vista a Westeros?

In Game of Thrones 6 un altro grande ritorno? Da Maisie Williams arriva lo spoiler

INTERAZIONI: 7

Non abbiamo ancora fatto in tempo a metabolizzare la resurrezione di Jon Snow dell’episodio 6×02 di Game of Thrones, né tantomeno di capire cosa questa nuova vita significherà per il Lord Comandamte dei Guardiani della Notte e per chi gli sta accanto. Eppure, pare che presto dovremo fare i conti con un altro grande ritorno: un personaggio latitante da molto tempo potrebbe rifarsi vivo presto.

A parlare troppo, facendosi sfuggire questa succosa anticipazione, è Maisie Williams: l’attrice, interprete di Arya Stark, ha confermato il ritorno di Rickon Stark nella sesta stagione dello show durante un’intervista con la BBC Radio 1.

Come riportato da E! Online, un fan ha chiesto telefonicamente durante l’intervista se il più giovane di casa Stark tornerà a far parlare di sé in questa stagione, e Maisie ha risposto candidamente con un “sì, lo farà sicuramente“, salvo poi rendersi conto dello spoiler appena rilasciato.

Assente da ogni storyline di Game of Thrones a partire dal famigerato episodio 3×09, Rickon si è separato da suo fratello Bran durante la loro fuga da Grande Inverno: se il maggiore dei due ha viaggiato con Hodor, Meera e Jojen per cercare il Corvo con Tre Occhi, il suo fratellino è presumibilmente in un luogo ignoto con la bruta Osha e il metalupo Cagnaccio. Va detto anche che quasi tutti a Westeros lo ritengono morto, vittima del rogo di Theon – che ha invece ucciso due figli di contadini – durante la tentata presa della residenza Stark da parte del giovane Greyjoy.

Art Parkinson e Natalia Tena, interpreti rispettivamente di Rickon e Osha, sono stati avvistati sul set della sesta stagione, o meglio in un ristorante vicino Belfast, quest’estate durante le riprese di Game of Thrones. Il loro è stato un breve avvistamento, che tuttavia potrebbe confermare quanto detto dalla Williams.

Per scoprire il futuro di Rickon, Osha e Cagnaccio non ci resta che aspettare: Game of Thrones è in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti, e il prossimo episodio sarà il 6×03 “Oathbreaker” previsto per l’8 maggio.