Elya Zambolin piano e voce con 7 Years contro iWolf ai Live Show di The Voice of Italy (video)

iWolf contro Elya Zambolin nel primo Live Show di The Voice of Italy: il video della sfida del team Pezzali.

Elya Zambolin contro iWolf a The Voice of Italy

INTERAZIONI: 17

Prima sfida uno contro uno per il team Pezzali: Elya Zambolin contro gli iWolf.
Il neo solista, ex frontman degli Attika, ha all’attivo una partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e si presenta sul palco dei Live Show di The Voice of Italy per una versione acustica pianoforte e voce della hit 7 Years dei Lukas Graham.

“Mi riconosco molto in questo pezzo, mi son sentito molto bene”, commenta Elya che non vede l’ora di sottoporsi al giudizio del pubblico.
“Ti volevo così”, commenta Max Pezzali. “Elya ha sempre avuto il problema dell’inglese. Meno male che non eri a tuo agio”. Chissà cosa avrebbe azzardato se lo fosse stato.
Ha “tirato fuori il suo mondo”, accento padovano incluso.

I coloratissimi iWolf hanno preparato Innamoratissimo dei Righeira e nella clip di presentazione raccontano l’emozione di essere stati riconosciuti per strada in seguito alle prima apparizioni su Rai Due, nelle precedenti fasi del programma.

Cantano un pezzo del 1986 ma gli iWolf non erano ancora nati in quell’anno. Neanche Emis Killa era nato e proprio lui commenta la performance. “Sono andati molto bene. Sono riusciti a cantare un pezzo non attuale e a farmelo piacere”. Raffaella Carrà non è pentita di aver lasciato andare gli iWolf ed è molto felice che la loro prima esibizione sia riuscita. Raffa ammira, in particolar modo, la dolcezza di Cristina, “passa il video”.

“Li abbiamo costretti in uno spazio grande come un francobollo e sono riusciti comunque a divertirci”. Riescono ad intrattenere oltre che a cantare, un punto a favore degli iWolf secondo Max Pezzali. Per il momento, però, è il pubblico sovrano a decidere.

Qualche minuto pubblicitario con il fiato sospeso prima della terza busta della serata: il pubblico ha votato Elya Zambolin che supera il turno immediatamente e vola verso il 2° Live Show. Per gli iWolf, però, non è finita: si sottoporranno al giudizio di coach Max Pezzali dopo l’esito della seconda sfida del team che vedrà Francesca Basaglia contro Davide Carbone.