Diretta streaming Bayern Monaco-Atletico Madrid: come guardare gratis in TV, Facebook e su smartphone

Riepiloghiamo tutte le informazioni del caso per non perdersi nulla dell'attesissima notte di Champions League a Monaco di Baviera

Atletico Madrid

INTERAZIONI: 7

Siete pronti per la diretta streaming di questa sera relativa alla partita Bayern Monaco-Atletico Madrid? Vi state chiedendo come guardare gratis la partita in TV, su smartphone, oppure come seguirla su Facebook? Perfetto, allora cercherò di fare per voi un punto della situazione affinché non vi facciate trovare impreparati alle 20.45. Quando cioè è in programma il fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Champions League.

TV – Seguire la sfida tra Bayern Monaco ed Atletico Madrid in TV sarà piuttosto semplice, visto che guardare la partita sarà realmente alla portata di tutti. Ovviamente se disponete di un abbonamento con Mediaset Premium avrete a disposizione il solito canale Premium Sport HD, ma lo scontro tra Guardiola e Simeone (leader di due scuole di pensiero completamente opposte dal punto di vista tattico) andrà in onda anche in chiaro su Canale 5. Insomma, non vi resta altro che accendere la TV e guardare la partita gratis dai canali Mediaset.

DIRETTA STREAMING – Doppia possibilità per guardare gratis Bayern Monaco-Atletico Madrid anche attraverso la consueta diretta streaming. Per gli abbonanti a Mediaset Premium, nel caso in cui non si disponga di una TV, c’è la possibilità di accedere con le proprie credenziali a Premium Play, godendosi lo spettacolo in terra tedesca giusto con qualche secondo di ritardo ma con una qualità ottima delle immagini. Non tutti sanno che da un po’ di tempo anche i canali Mediaset prevedono lo streaming gratuito e legale: in questo caso non perdetevi la partita attraverso la pagina apposita di Canale 5.

SMARTPHONE – Più limitata la questione degli smartphone, visto che in questo caso potrete fare un tentativo su Premium Play nel caso in cui il device dovesse essere compatibile con i requisiti richiesti dalla piattaforma, altrimenti vi resta il live blogging alternativo alla diretta streaming, che potrete beccare su Facebook nella pagina ufficiale dedicata alla Champions League.