Diretta streaming Napoli-Atalanta: come seguire gratis il posticipo in TV, Facebook e su smartphone

Ecco come seguire la partita che potrebbe dire moltissimo nella corsa al secondo posto del nostro campionato

Napoli-Atalanta

INTERAZIONI: 12

Seguire la diretta streaming di Napoli-Atalanta gratis sarà possibile questa sera a partire dalle 21. Il posticipo della terzultima giornata di campionato, in programma subito dopo il fischio finale della sfida tra Genoa e Roma, naturalmente potrà essere visto in TV se siete abbonati a Sky o Mediaset Premium con gli appositi pacchetti, ma anche attraverso device di ultima generazione.

Andiamo con ordine, perché l’incontro sarà decisivo per il secondo posto in Serie A (soprattutto se la Roma dovesse espugnare il campo del Genoa) e sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Sport HD. Abbandonando il mondo TV, la soluzione alternativa per la diretta streaming di Napoli-Atalanta, restando ovviamente nell’ambito della legalità, per gli abbonati alle rispettive tv a pagamento resta la soluzione di Sky Go e Premium Play. Le piattaforme in questione sono disponibili su pc, smartphone e tablet, anche se per Sky Go dovrete verificare la compatibilità con il vostro modello Android.

Nel caso in cui non disponiate di alcun collegamento, invece, potrete puntare tranquillamente sui social network. In questo caso vi consiglio di seguire tutta la partita attraverso la pagina Facebook della Serie A, che si aggiorna costantemente durante lo svolgimento del match. Insomma, notizie in tempo reale non solo in occasione dei gol, ma anche sulle azioni e sulla fasi salienti della partita del San Paolo.

Insomma, non resta che attendere questa sera e, a seconda delle proprie possibilità, scegliere il miglior canale possibile per seguire la diretta streaming gratis della partita tra Napoli e Atalanta. Anche attraverso il mondo social, dunque, si potranno ottenere informazioni dettagliate in tempo reale sulla tanto attesa sfida di questa sera.