Il Metodo Stanislavskij di Sergio Sylvestre ad Amici di Maria De Filippi: video dell’inedito Big Boy

Sergio Sylvestre canta il suo inedito e mette d'accordo la giuria di Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 45

Dopo un’insolito inizio all’insegna dell’alta moda, Amici di Maria De Filippi riparte dai La Rua e il duetto di questa settimana con Vittorio Grigolo. Le coach dei Bianchi chiamano immediatamente la comparata contro Sergio, sulle note di Who Wants To Live Forever dei Queen. L’attacco è di Daniele Incicco, che parte con la prima strofa del pezzo. Continua Sergio, che dimostra di essere a suo agio di fronte al carisma di Vittorio Grigolo.

“Non sempre le emozioni arrivano con le ottave, a volte basta anche un sussurro. Ho preferito Sergio”, Loredana Berté vota per i Blu, giudizio confermato anche da Anna Oxa che ha trovato la voce di Sylvestre più adeguata al duetto con Grigolo. Sergio porta a casa il primo punto per la Squadra Blu.

Dopo la prima vittoria parziale da parte della Squadra Bianca, J-Ax e Nek schierano ancora Sergio Sylvestre con un brano in italiano, Cambiare di Alex Baroni. Una scelta inconsueta per i due capisquadra dei Blu, che sono spesso riluttanti a schierare Sylvestre su brani che non siano nella sua lingua madre.

Le due dame della Squadra Bianca ribattono con il duetto con ospite di Elodie e Loredana Berté, che interpretano E la luna bussò. La carica espressiva della Berté non tarda a esplodere, portando con sé anche Elodie che sembra finalmente vincere la sua timidezza e si lascia andare a un’interpretazione particolarmente intensa.

“Ho trovato molto bravo Sergio” – esordisce Sabrina Ferilli, seguita a ruota da Anna Oxa che assegna il voto ai Blu. Per la seconda volta in questa serata, Sergio Sylvestre porta a casa il punto. Sergio viene schierato per la terza prova della seconda manche con voto secretato, contro un ottimo Lele Esposito che canta Anna e Marco di Lucio Dalla. Il cantante dei Blu interpreta Cry Baby di Janis Joplin con il Metodo Stanislavskij richiamato da Morgan. Ecco il video di Sergio in Cry Baby:

Si chiude in bellezza con l’inedito di Sergio, l’emozionante Big Boy (TESTO E AUDIO DI BIG BOY). Ecco il video: