Dopo Frank, anche Claire Underwood in Italia: Robin Wright a Matera per Wonder Woman (foto)

L'attrice Robin Wright, nota nel panorama televisivo per la sua interpretazione di Claire Underwood in House of Cards, è a Matera sul set di Wonder Woman

7
CONDIVISIONI

Un caffè e, sullo sfondo, i sassi di Matera: Robin Wright si immortala così in uno scatto regalato ai social network durante la sua visita al capoluogo lucano, che segue di poco il viaggio italiano di suo “marito”, Kevin Spacey aka Frank Underwood.

Se l’Italia è stata scelta da Kevin come meta per le vacanze, pur con un’apparizione televisiva come giudice onorario per Amici di Maria De Filippi, lo stesso non si può dire per Robin Wright: la first lady di House of Cards bazzica da queste parti per lavoro, portata qui dal set del film Wonder Woman.

L’attrice, che da poco ha compiuto cinquant’anni, è infatti impegnata nelle riprese del film targato DC Comics, previsto per il 2017, dove l’attrice e modella israeliana Gal Gadot interpreta il ruolo che un tempo fu di Lynda Carter. Nel nuovo Wonder Woman, Robin Wright sarà il generale amazzone Antiope, la zia della protagonista.

Il set italiano del film è stato allestito su una spiaggia non meglio identificata di Matera, ma Robin Wright non vi è stata fotografata: tuttavia, il sito Daily Mail riporta una carrellata di immagini provenienti dal set, dove si vedono Gal Gadot e il collega Chris Pine nei panni rispettivamente di una Wonder Woman vestita d’oro e di Steve Trevor, il primo interesse amoroso della supereroina.

Wonder Woman, ispirato all’omonima eroina creata dalla DC Comics, uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2017. La pellicola, diretta da Patty Jenkins e prodotta da Zack Snyder, Deborah Snyder e Charles Roven, si concentra sul personaggio di Wonder Woman come introdotto nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, e vede nel cast i già citati Gal Gadot, Chris Pine e Robin Wright, oltre a Lucy Davis (Etta Candy), Connie Nielsen (Regina Ippolita), Lisa Loven Kongsli (Menalippe), Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, la modella Doutzen Kroes e la pugile Ann Wolfe.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.