Il paradiso non esiste per Emma Marrone, selvaggia nel video “folle” del nuovo singolo

La "folle idea" di Emma Marrone per Il paradiso non esiste: il video del nuovo singolo dall'album Adesso

Video ufficiale Emma Marrone Il paradiso non esiste

INTERAZIONI: 95

Dopo averlo anticipato con vari teaser online, Emma Marrone ha rilasciato venerdì 29 aprile il video del nuovo singolo Il paradiso non esiste.

Quarto estratto da Adesso, il brano arriva in rotazione dopo l’apripista Occhi profondiArriverà l’amore e Io di te non ho paura, che hanno accompagnato la promozione dell’album rilasciato lo scorso autunno e certificato disco di platino.

Il singolo è stato scelto appositamente per l’airplay primaverile ed estivo: tra i brani decisamente più pop dell’ultimo album, Il paradiso non esiste è un inno all’autoaccettazione, alla capacità di apprezzare le piccole cose in un mondo che non conoscerà mai la perfezione.

In questo senso “il paradiso non esiste“, come recita il titolo, se non nella forza di trovare in se stessi la propria serenità.

Emma Marrone si presenta in una veste selvaggia in questo video scritto e diretto dalla fotografa Luisa Carcavale (che ha firmato la copertina di Adesso). Una clip dall’ambientazione quasi tribale, in cui la salentina canta e balla immersa nella natura, diretta dalla coreografa Macia Del Prete.

/ BROWN CREW / @maciadp grazie ragazzi !!!!!

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Tra gli autori del brano insieme a Diego Mancino e Dario Faini, Emma Marrone figura anche come produttrice artistica del video: “Grazie a tutte le persone che hanno creduto nella mia folle idea!” ha commentato sui social dopo la pubblicazione della clip.

Impegnata col serale di Amici di Maria De Filippi in qualità di direttore artistico della squadra bianca insieme ad Elisa, Emma Marrone tornerà ad esibirsi dal vivo nei palazzetti con l’Adesso Tour 2016, in partenza a settembre.