Tanya Borgese è la Tina Turner di The Voice of Italy: video I Wish di Stevie Wonder ai KnockOut

Tanya Borgese accede ai Live Show di The Voice of Italy e supera l'interpretazione della sfidante Katy Desario: il video dai KnockOut.

Tanya Borgese, The Voice

INTERAZIONI: 13

Katy Desario con In Assenza Di Te di Laura Pausini contro Tanya Borgese con I Wish di Stevie Wonder: la sfida del team Carrà ai KnockOut di The Voice of Italy vede due donne grintose l’una contro l’altra.

Dolcenera è la prima coach a commentare: “La Katy con il suo cavallo di battaglia seppur cantato bene non è nel mio gusto”. Ha bisogno di qualcosa di “fresco”. Tanya è la “patatona panterona leonessa” del team Carrà e forse ha una marcia in più.

Max Pezzali: “La sua voce la conosco benissimo. Tanya ci ha messo tutta la grinta del mondo. Mi sembra Tina Turner”. A lei va lo scettro della “potenza della performance”.

Il coach conosce molto bene le potenzialità di Tanya perché faceva originariamente parte del suo team e grazie allo Steal è entrata a far parte del team Carrà il quale le ha decisamente portato fortuna.

Emis Killa ha trovato Katy poco convinta e poco naturale, contrariamente a ciò che vede ogni volta che si esibisce Tanya. Anche per lui, la scelta sembra essere scontata.

Raffaella Carrà conosce la storia delle ragazze: Katy ha fatto un’accademia a Milano e si è diplomata in canto, recitazione e ballo; Katya nella vita è terapeuta ed usa la musica per uscire dalla visione della “natura ingrata”. La sua scelta non è così difficile come si potrebbe pensare. La Raffa nazionale ha le idee piuttosto chiare e porta ai Live Tanya Borgese “e il suo funky”.

La terapista che lavora a stretto contatto con i bambini, che usa la musica per fuggire alla routine quotidiana prosegue il percorso nel talent show di Rai 2: la prossima settimana inizierà ad esibirsi in diretta, durante il primo appuntamento con i Live Show.