La finale di Amici di Maria De Filippi a maggio? Indiscrezioni sulla diretta dell’ultima puntata

Il serale di Amici 15 a metà strada: quando andrà in onda la finale del programma?

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni finale 2016

INTERAZIONI: 234

Il serale di Amici di Maria De Filippi al giro di boa: con la quinta puntata, che verrà trasmessa sabato 30 aprile su canale 5, la fase conclusiva del talent show supera la metà degli appuntamenti previsti per l’edizione numero 15. Si avvicina il momento della comunicazione ufficiale dei dettagli sulla finalissima in onda a fine maggio. Quando, Maria De Filippi svelerà finalmente qualcosa sull’ultima puntata del serale?

Ad oggi è noto che le puntate della fase serale di Amici 15 sono in tutto nove. Sabato 30 aprile andrà in onda la quinta puntata e a maggio andranno in onda le ultime quattro.

Di seguito i prossimi appuntamenti con il serale del talent show Mediaset:

Stando alle prime voci sul web sembra che la finalissima di Amici 15 venga trasmessa la settimana che segue la semifinale e che non slitti al mese di giugno. Da chiarire c’è solo la questione diretta/registrazione. I primi otto appuntamenti verranno registrati sette giorni prima della data dell’effettiva messa in onda ma sulla finalissima non si hanno ancora dettagli certi. Negli scorsi anni è stata trasmessa in diretta: sarà ancora così? I fan se lo augurano ma da canale 5 e dalla produzione di Amici di Maria De Filippi mancano ancora conferme ufficiali.

Salvo doppie eliminazioni, la finalissima dovrebbe essere – anche quest’anno – a quattro. I 12 concorrenti sono rimasti in 7 dopo il 5° serale e considerando un’eliminazione a settimana, la puntata del 28 maggio (che potrebbe subire una variazione) dovrebbe vedere in gara quattro finalisti, ipoteticamente Lele Esposito, Chiara Grispo, Elodie Di Patrizi (per il canto) ed un ballerino tra Alessio Gaudino e Gabriele Esposito.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL 5° SERALE
DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

LE SQUADRE DEL SERALE DI AMICI 15

SQUADRA BLU

Alessio Gaudino (ballo)
Chiara Grispo (canto)
Sergio Sylvestre (canto)
Michele Lanzeroti (ballo)
Cristiano Cosa (canto)
Patrizio Ratto (ballo)

SQUADRA BIANCA

Gabriele Esposito (ballo)
Lele Esposito (canto)
Elodie Di Patrizi (canto)
La Rua (canto)
Alessio La Padula (ballo)
Emanuele Caruso (ballo)