Meglio acquistare Huawei P9 con Vodafone, Wind, TIM o 3 Italia: piani abbonamento e non solo

Huawei P9 con tutti gli operatori italiani. Dettagli delle offerte, contributi iniziali e spese mensili.

4
CONDIVISIONI

Per quanto il prezzo del nuovo Huawei P9 sia molto appetibile perché inferiore a quello di molti blasonati colleghi, appena (si fa per dire) 599 euro, in molti staranno pure pensando di acquistare il device con un operatore. Il tutto per spalmare la spesa in più tempo e magari usufruire di un piano abbonamento più che vantaggioso. In questo articolo, esaminerò le promozioni dei quattro operatori, Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind, cercando di capire quale tra queste sia la più interessante.

Huawei P9 con Vodaofone – Lo smartphone è acquistabile con i piani Relax, Casa Edition e Relax Completo: il piano più economico prevede un contributo iniziale di 99 euro e un costo mensile di 44 euro (34 per il piano abbonamento e 10 per il device). In cambio, si otterranno, oltre al top di gamma, minuti ed SMS illimitati e anche 3 GB di traffico dati ogni 4 settimane. Disponibili anche altre soluzioni più costose ma con più plus.

Huawei P9 con Wind  – Più conveniente l’offerta dell’operatore arancione. Il P9 in abbonamento costa solo 6 euro al mese; in aggiunta, vanno calcolati i 149 euro di contributo iniziale e i 26 euro al mese della Wind Magnum da abbinare necessariamente: quest’ultima da diritto a SMS, minuti illimitati e 4 GB di traffico dati in 4G.

Huawei P9 con 3 Italia – Ecco invece l’offerta più vantaggiosa con Tre: abbinando lo smartphone alla ALL-IN 800 Extra Smart, bisognerà pagare 100 euro di anticipo e 20 euro di spese mensili, il tutto per ottenere  800 minuti di chiamate, 800 SMS e 4 GB di traffico dati.

Huawei P9 con TIM – L’operatore Telecom  non ha ancora reso noto un piano abbonamento per il P9. Tuttavia è possibile acquistare il device in un unica soluzione sul sito TIM al prezzo pieno di 599 euro e questo ottenendo una SIM dati in omaggio e 22 GB di traffico dati in 4G da consumare categoricamente in 30 giorni.

Cosa ne pensi delle attuali offerte per il Guawei P9? Sei intenzionato ad acquistarlo con un operatore?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.