Le nuove foto di Louis Tomlinson e Danielle Campbell invadono il web: è la copertura dei Larry?

Louis Tomlinson e Danielle Campbell si stanno frequentando davvero o è tutta una montatura?


INTERAZIONI: 7

Louis Tomlinson dei One Direction e Danielle Campbell si frequentano ormai da qualche mese e negli scorsi giorni sono stati avvistati in un ristorante a West Hollywood mentre ridevano e scherzavano come se fossero una coppia collaudata.

Danielle ha conosciuto la famiglia di Louis Tomlinson, stretto amicizia con le sue sorelle e ha incontrato anche il piccolo Freddie, il bambino frutto della relazione affettiva tra il cantante dei One Direction e la sua ex compagna, Briana Jungwirth, ma c’è chi ha ancora qualche dubbio.

Le foto hanno raggiunto la Rete immediatamente e il giro del mondo è stato inevitabile. Potrebbe, però, trattarsi di una montatura.

Louis Tomlinson, secondo alcuni gruppi di fan dei One Direction, sarebbe omosessuale ed impegnato in una relazione con il suo bandmate Harry Styles. Le relazioni sentimentali dell’uno e dell’altro altro non sarebbero che coperture per nascondere ai media internazionali un amore che dura dal momento della formazione della band.

Louis Tomlinson e Harry Styles formano la coppia Larry, tanto discussa sul web, che necessita di coperture costanti a causa del target a cui si rivolge la band dei One Direction: le teenagers accetterebbero davvero una relazione d’amore tra due uomini? Accetterebbero l’omosessualità dei loro beniamini o mollerebbero la band e non comprerebbero più album, singoli e biglietti per i concerti?

Le sostenitrici della coppia Larry hanno ipotizzato che anche la nuova parentesi sentimentale con Danielle sia una copertura per Louis. Possibile che i fotografi riescano sempre a rintracciarli e a condividere foto in alta qualità, da una distanza ravvicinata?
Il dubbio è questo: qualora effettivamente non si dovesse trattare di una copertura, perché gli scatti sul web sono sempre puntuali e ben nitidi?

Di contro, però, numerose sono anche le Directioner che credono che la voce sulla presunta relazione tra i due sia in realtà frutto di una serie di fraintendimenti.