Marco Mengoni raccoglie il suo Esercito per #MengoniLive2016: link download della app ufficiale

Grande novità per i fan di Marco Mengoni: è pronta la nuova versione della app ufficiale

Marco Mengoni

INTERAZIONI: 11

A pochi giorni dalla data zero del #MengoniTour2016, Marco Mengoni sorprende positivamente con una nuova versione della sua app ufficiale. L’applicazione dedicata al cantautore di Ronciglione si presenta più versatile e leggera, con il chiaro intento di legare a filo doppio Marco Mengoni al suo Esercito di fan, che potrà essere tecnologicamente coinvolto nelle varie tappe del nuovo tour in partenza il 26 aprile dal Palageorge di Montichiari.

Già lanciata lo scorso anno alla vigilia del Triplo Disco di platino per #PRONTOACORRERE, la nuova app di Marco Mengoni è stata implementata con una nuova sezione Exclusive, che racchiude nuovi e succosi contenuti per i seguaci del Re Matto. Grazie alla nuova applicazione ufficiale, i fan potranno essere protagonisti dei Live e creare una delle spettacolari scenografie che accompagneranno Marco lungo tutte le tappe del #MengoniTour2016.

La app nasce con l’intento di allontanarsi da un normale fan club per creare uno strumento d’interazione totalmente gratuito che si avvicini ai fan in maniera credibile. L’applicazione ufficiale, presente negli Store già dallo scorso anno, rinasce integrata con una nuova funzionalità, nella quale l’Esercito di Marco ricoprirà un ruolo fondamentale.

La nuova versione dell’app può essere scaricata gratuitamente da App Store o da Google Play. Per coloro che avessero già installato la prima release, è sufficiente aggiornarla, agendo ancora da App Store o Google Play. Per accedere alle nuove funzionalità, è sufficiente installare la app, accedere alla sezione LIVE e fare scroll down fino a raggiungere la sezione IL PROTAGONISTA SEI TU! A questo punto, non dovrai fare altro se non goderti tutti i contenuti speciali pensati per te.

Le novità su Marco Mengoni non finiscono qui. L’artista di Ronciglione è il primo in Italia a prestare la voce al navigatore satellitare di Waze. Per sei settimane, Marco guiderà i suoi fan lungo le tappe del suo tour, in partenza dal prossimo 26 aprile.