Come avere Marco Mengoni su navigatore Waze: download app per iPhone, Android e Windows Phone

Per 6 settimane, il Re Matto su Waze. Come procederlo per avero sul proprio smartphone.

Waze

INTERAZIONI: 218

Lo scoop lo abbiamo già dato ieri: Marco Mengoni presta la sua voce alla noto navigatore Waze, una delle applicazioni della categoria più gettonate tra possessori di iPhone, dispositivi Android e Windows Phone.

Se segui il cantante di Ronciglione di certo non ti sarà sfuggita la notizia, tanto più se guidi molto l’auto e già conosci Waze: l’applicazione deve il suo successo alla sua community di autisti sparsi in tutto il modo che condividono informazioni sul miglior percorso da seguire in tempo reale, consentendo di risparmiare tempo e denaro. Ebbene, se già il servizio da solo ti era gradito, con l’innegabile bella voce di Marco Mengoni potrebbe esserlo di più.

Come fare ad aver proprio lui, Marco Mengoni, come navigatore del tuo percorso stradale? Le strade sono tre, per altrettanti sistemi operativi mobili. Parto subito da chi possiede un iPhone. Per chiunque giri con un melafonino in tasca o in alternativa anche un iPad, basterà effettuare il download dell’ultima versione dell’applicazione su iTunes. Per la cronaca, il peso complessivo del pacchetto è di 52 MB.

Spazio anche agli utenti in possesso di uno smartphone Android. Waze con special guest Marco Mengoni è disponibile ance su Play Store. L’ultima versione, oltre ad introdurre un nuovo design e alcuni bug fix, consente anche di ottenere la compagnia della voce del proprio beniamino durante i viaggi in macchina.

Forse meno numerosi (per diffusione del sistema operativo) ma egualmente introdotti a questa novità, i fan di Mengoni con device Windows Phone. Quest ultimi dovranno  recarsi sullo store Microsoft per ottenere la stessa identica applicazione dei colleghi con iPhone  o dispositivi Android.

Pensi di effettuare il download di Waze, anche solo per la presenza di Mengoni come voce guida? Piuttosto, hai già sentito parlare dell’applicazione e magari ora vorresti testarla per le sue funzionalità? Unica nota a margine, da non sottovalutare: il plus Mengoni ha una scadenza. La voce dl Re Matto sarà su Waze solo per 6 settimane (a partire da ieri 18 aprile). Poco importa, per ora meglio goderselo.