Offerte per chi passa a Vodafone: sorprese in arrivo per chi vuole 100 euro di ricarica gratis?

Si chiama "Porta i tuoi amici in Vodafone" ed è una promozione che potrebbe far emergere qualche colpo di scena. Ecco i dettagli

Porta i tuoi amici in Vodafone

INTERAZIONI: 7

Le offerte per chi passa a Vodafone in questi anni sono state spesso e volentieri allettanti in questi anni, ma soprattutto hanno avuto una ciclicità che ha soddisfatto in diverse circostanze il pubblico. Anche in riferimento ai vecchi utenti fedeli alla compagnia telefonica da diversi anni a questa parte. Una di quelle che ha fatto maggiormente parlare di sé in questo periodo è stata “Porta i tuoi amici in Vodafone“, considerando i plus economici pensati per i PR improvvisati.

Andiamo con ordine. In cosa consiste l’offerta? Praticamente gli utenti che convinceranno altre persone a passare a Vodafone potranno ottenere una ricarica gratis dall’operatore pari a 20 euro. Questo almeno è l’importo per ogni passaggio generato con un massimo di 100 euro totali che possono essere messi da parte (insomma, dar vita a più di cinque passaggi sarebbe totalmente inutile). Affinché la ricarica gratuita avvenga con successo, il nuovo utente che passa a Vodafone deve effettuare una ricarica pari ad almeno 10 euro entro trenta giorni dalla sottoscrizione del contratto con la compagnia telefonica.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tariffando, l’iniziativa da parte di Vodafone ha avuto un grosso successo, forse superiore alle aspettative della stessa compagnia telefonica, al punto che la scadenza fissata il prossimo 4 maggio potrebbe rivelarsi solo teorica. L’operatore infatti starebbe pensando ad un modo per alimentare questo circolo virtuoso che si è innescato di recente.

Al momento è impossibile sostenere se “Porta i tuoi amici in Vodafone” sarà riproposta da subito nella stessa modalità che vi ho appena descritto e che in tanti probabilmente già conoscevano, oppure se una delle offerte per chi passa a Vodafone verrà leggermente modificata e sponsorizzata come un qualcosa di diverso. E voi che ne pensate?