L’Isola dei Famosi di Marco Carta potrebbe finire presto: nuovi complotti a Playa Uva

A poche ore da una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, continuano i complotti ai danni di Marco Carta

Marco Carta

INTERAZIONI: 7

Tra fresche frasche, mangrovie e vegetazione tropicale, Marco Carta continua a finire nel mirino dei suoi compagni di viaggio. L’avventura di Marco Carta all’Isola dei Famosi potrebbe essere agli sgoccioli, dal momento che i naufraghi non gradiscono la sua presenza a Playa Uva.

Dopo lo svenimento della settimana scorsa, causato dalla scarsa alimentazione, Marco Carta sarebbe prossimo a un’eliminazione secca da parte dei suoi compagni d’avventura. Il cantante sardo potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi con le medesime modalità spettate a Aristide Malnati, che ha dovuto soccombere alla reazione a catena e al bussolotto selezionato proprio da Marco Carta, nel quale è comparsa la scritta “Eliminato”.

L’eliminazione di Marco Carta dovrebbe quindi avvenire con le stesse modalità nella pratica, ma nella sostanza potrebbero essere i suoi compagni a ordire un piano diabolico nei suoi confronti e fare in modo che il cantante lasci per sempre l’Isola dei Famosi. Gli autori dell’ennesimo complotto ai danni di Marco Carta sarebbero ancora Mercedesz, Jonas e Cristian Galella, probabilmente infastiditi dalla sua alleanza con Alessia Reato.

Marco Carta non sa più di chi fidarsi, tanto che rinuncia a chiarirsi con i diretti interessati per paura che i tre cambino ancora strategia. Se sull’Isola si fa un gran parlare di strategia, sul web continuano a rimbalzare le voci sulla presunta omosessualità di Marco Carta. A rompere il silenzio sulla spinosa faccenda è stata la madre di Jonas Berami, che si sarebbe reso protagonista di bollenti scappatelle notturne insieme a Carta, ribadendo che suo figlio preferisce le ragazze. Su Marco Carta, invece, il pettegolezzo è ormai totalmente fuori controllo. La situazione va degenerando di giorno in giorno, al punto tale che l’ex fidanzata del cantante, Valentina Tarsitano, si è sentita di intervenire in sua difesa con un “vi assicuro che gli piacciono le ragazze”.

Intanto, Andrea Preti inizia a sentire un forte odore di eliminazione e si arrabatta come può per salvare la sua immagine da “traditore”. Per cercare di evitare l’inevitabile, preti sfodera il suo fascino da latin lover con Mercedesz, invitandola a fare una passeggiata in spiaggia per definirla la sua Giulietta. Nemmeno il tempo di fare l’allettante proposta, che la Henger sfodera il suo implacabile due di picche: “Ti ringrazio, ma preferisco stare un po’ da sola”.

Ecco il video di quanto a Marco Carta nel corso del giorno 37 all’Isola dei Famosi: