Giusy Ferreri, Baby K, Amoroso e Nannini ad Amici di Maria De Filippi: gli ospiti del 4° serale

Tutte le anticipazioni sul quarto serale di Amici di Maria De Filippi e gli ospiti musicali attesi in studio.

Ospiti Amici di Maria De Filippi 23 aprile

INTERAZIONI: 8

La quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stata registrata sabato 16 aprile a Roma e dall’account ufficiale Twitter sono stati annunciati gli ospiti che vedremo su canale 5 sabato 23 aprile. Si tratta della ex Amici Alessandra Amoroso, della cantautrice Gianna Nannini – già vociferata per il terzo serale – e del duo che sta facendo impazzire il mondo, Baby K e Giusy Ferreri.

A differenza delle scorse settimane, quando i nomi degli ospiti emergevano in Rete dai fan presenti alla registrazione della puntata, quelli della prossima sfida sono ufficialmente confermati dalla produzione del talent show di canale 5 che ha condiviso i video dell’arrivo degli ospiti a Roma.

ANTICIPAZIONI SUL 4° SERALE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Alessandra Amoroso ha registrato autonomamente una clip per annunciare il suo ritorno negli studi di Amici di Maria De Filippi: “Sono finalmente tornata a casa, dove avevo la tutina blu”, ricordando ironicamente “quando era giovane e senza rughe”. Nel prossimo serale duetterà con Sergio Sylvestre della squadra blu. 

Io vi aspetto! ?? #Amici15

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Sabato 16 aprile 2016

Gianna Nannini, Giusy Ferreri e Baby K sono state annunciate dal programma via Twitter.
Gianna Nannini canterà con i coach delle squadre, Emma Marrone e Nek.

Giusy Ferreri e Baby K hanno messo a segno un tormentone da 100 milioni di views su YouTube. Roma-Bangkok, hit italiana dell’estate 2015 ha ottenuto 7 dischi di platino in Italia, la certificazione “oro” in Svizzera ed è entrata ai vertici delle classifiche dei brani più trasmessi in radio in Francia. È la prima canzone italiana a superare i 100 milioni di visualizzazioni ed è stata presentata anche in versione spagnola.

Sabato 23 aprile su canale 5, le due cantanti duetteranno con uno dei concorrenti in gara: il cantante della squadra bianca Lele Esposito.