Marco Mengoni a E Poi C’è Cattelan tra Poggiacandela, prova cazoo e frittata: video e anticipazioni

Marco Mengoni ospite di E Poi C'è Cattelan

INTERAZIONI: 50

A E Poi C’è Cattelan torna Marco Mengoni! L’appuntamento è per questa sera, alle ore 22.10, su Sky Uno. L’artista di Ronciglione sarà tra i protagonisti della nuova puntata del late night show di Sky Uno presentato da Alessandro Cattelan e si presterà ad alcune divertenti prove.

Come anticipato via Twitter, Mengoni sarà il protagonista di Poggiacandela ma non si fermerà qui. Vestirà il presentatore con un sacco dell’immondizia su misura e romperà con lui un uovo utilizzando la fronte… Servirà per una frittata improvvisata?

Dal promo divulgato si intavede anche una prova musicale: Marco Mengoni ed Alessandro Cattelan si cimenteranno in un selfie intenti a suonare il cazoo, uno strumento musicale a fiato.

Piccola anticipazione di quello che vedrete stasera a @epccattelan con @mengonimarcoofficial e @bonuccileo19 . #EPCC

Un video pubblicato da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di E Poi C’è Cattelan, Marco Mengoni ha rilasciato un’intervista a Sky Uno. Il cantante italiano è tra gli ospiti più fedeli del programma e il suo record di presenze verrà sottolineato in trasmissione in un modo non ancora rivelato. Marco non vuole saperlo e preferisce la sorpresa!

Marco Mengoni lo sa che che è l’ospite più fedele di EPCC?

No, non lo sapevo. Ma qui vengo sempre volentieri. Immagino anche che questo record verrà evidenziato in puntata.


Certo. Ma non diciamo come.

Non voglio neanche saperlo, vado incontro alla sorpresa.

A proposito del Mengoni Live 2016 che inizierà il 26 aprile da Montichiari (Brescia), l’artista ha confessato di essere “un po’ indietro…” ma ha aggiunto che non è così male essere in ritardo “per provare il giusto friccicore, come dicono dalle mie parti”.

Nel corso dei nuovi concerti, presenterà dal vivo l’album Le Cose Che Non Ho, seconda parte della playlist iniziata a gennaio 2015 con Parole In Circolo. Dopo Ti Ho Voluto Bene Veramente è in rotazione radiofonica il secondo singolo, Parole in Circolo.