Il sogno di Francesca Basaglia continua: video in Story Of My Life degli One Direction a The Voice Of Italy

Max Pezzali sceglie Francesca Basaglia: il video della sua esibizione a The Voice of Italy

The Voice Of Italy

INTERAZIONI: 7

Mancano pochi minuti allo scoccare della mezzanotte, ma il ring di The Voice of Italy non è ancora pronto a lasciare la sua scarpetta. Sul palco del talent di Rai2 è il turno di tre dame indolenti, facenti parte del #TeamPezzali. Francesca Basaglia, Noemi Castagnanova e Clara Aceti.

Le concorrenti della squadra di Max Pezzali si sono misurate sulle note di Story Of My Life degli One Direction.

Una Battle sicuramente non facile, quella messa in campo dall’ex frontman degli 883, che ha voluto rischiare con tre voci particolari e uniche nel loro genere. La scelta del pezzo non ha reso giustizia alle caratteristiche di ognuna, soprattutto a quelle di Francesca Basaglia, che nelle Blind Auditions era emersa per un’intima interpretazione di un pezzo di Justin Bieber.

La scelta è ardua, per il nuovo coach di The Voice Of Italy 2016, che alla fine della sua Battle finisce per scegliere Francesca Basaglia, che così stacca il suo biglietto per la fase dei Knock Out. La voce di Francesca Basaglia proviene da Cavezzo, in provincia di Modena, uno dei centri più colpiti dal terremoto del 2012.

Francesca Basaglia si è presentata a The Voice Of Italy 2016 con Love Yourself di Justin Bieber, riarrangiata in una maniera tale da essere difficilmente riconoscibile. Il talento della giovane emiliana è stato conteso dai coach in studio, ma la sua scelta è ricaduta su Max Pezzali.

La preferenza dell’interprete di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno è stata confermata anche in occasione di questa seconda Battle. Il sogno di Francesca Basaglia a The Voice continua ai Knock Out.

Ecco il video dell’esibizione in Story Of My Life che è valsa l’accesso ai Knock Out di Francesca Basaglia: