Ad Amici di Maria De Filippi arrivano i Pooh: Bianchi e Blu preparano il duetto della prova comparata (video)

I Pooh fanno una sorpresa ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi e preparano insieme il duetto della comparata

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 50

Inizia a delinearsi il quadro delle prove previste per il prossimo serale di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi ricevono la prima clip dell’arduo duetto con ospite, che questa settimana si svolgerà in una prova comparata con i Pooh. Lo storico gruppo di Roby Facchinetti sorprende Bianchi e Blu con un’improvvisata in saletta. Com’era prevedibile, i ragazzi si sono avvicinati ai loro idoli con una certa emozione, in particolare Daniele Incicco, frontman di La Rua. Il giovane cantante ha quasi rinunciato a cantare la sua parte per la troppa emozione: “Ho cantato con i Pooh ed è stato incredibile, hanno delle voci pazzesche!”.

Daniele Incicco si sposta poi in studio, per provare le parti del duetto che gli sono state assegnate per il prossimo serale di Amici di Maria De Filippi. Roby Facchinetti e i suoi sono apparsi molto compiaciuti dall’intervento di Daniele in Noi due nel mondo e nell’anima e Pensiero. La voce dal sapore vintage del cantante di La Rua sembra quindi aver soddisfatto il gruppo, che passa alla fase operativa per dividere le parti della prova comparata.

I Pooh si spostano quindi in saletta dai Blu, dove incontrano un prostrato Cristiano Cosa in completa adorazione al loro seguito. Il cantante della squadra di Nek e J-Ax si butta a capofitto sul microfono e inizia a intonare Noi due nel mondo e nell’anima. Appena qualche battuta che già Red Canzian e Dodi Battaglia sono pronti a interpretare la loro parte, dando vita a una suddivisione estemporanea dei pezzi.

La presenza dei Pooh ad Amici di Maria De Filippi viene annunciata nella Pagina Ufficiale della trasmissione. I brani da cantare saranno gli stessi: Noi due nel mondo e nell’anima e Pensiero. Da una parte, ritroveremo un esperto Daniele Incicco che tenterà il tutto per tutto pur di conquistare il punto, mentre sul fronte Blu sarà Cristiano Cosa a dare battaglia. Chi riuscirà a interpretare meglio la canzone? L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è fissato per sabato 16 aprile, alle 21,10, su Canale 5.