Novità per MyWind dal 16 maggio: cosa cambia e come disabilitarla?

Quali sono le novità per chi utilizza il servizio? Ecco quanto è stato deciso da Wind con effetti a partire dal prossimo mese

MyWind

INTERAZIONI: 7

MyWind si appresta a vivere alcune novità piuttosto importanti, con una la timeline fissata al prossimo 16 maggio per tutti coloro che dispongono di una SIM della compagnia telefonica. Il servizio consente di ricevere SMS di notifica in caso di chiamate giunte quando gli utenti non sono raggiungibili, affinché possano essere informati su chi li ha cercati in quell’arco temporale.

Cosa cambierà tra poco più di un mese? Più che i costi associati a MyWind, oserei dire la tempistica, considerando che per usufruire del servizio dovremo sempre sborsare 19 centesimi a settimana. Da quel giorno l’addebito avverrà in modo automatico ogni sette giorni, mentre fino ad oggi gli utenti vedono sottrarsi i 19 centesimi solo nel momento in cui si riceve il primo SMS che ci informa della tentata chiamata da parte di un nostro contatto.

Insomma, un vero e proprio abbonamento per MyWind, ragion per cui l’importo potrebbe essere scalato con una frequenza maggiore rispetto a quanto avete notato fino ad oggi, soprattutto nel caso in cui siate soliti ricevere un numero limitato di chiamate. Per il resto non dovreste notare grosse differenze rispetto al servizio che è stato fornito fino ad oggi a chi ha deciso di riporre fiducia verso Wind.

Chiudo con la domanda più ricorrente in questo contesto, ovvero come disabilitare MyWind. Gli utenti che non intendono sborsare un solo centesimo per il servizio dovranno chiamare il numero gratuito 403020. Per quelli che interagiscono con maggiore frequenza con la propria area utenti, invece, dopo aver effettuato il login sarà sufficiente recarsi nell’area dei servizi attivi e disabilitare MyWind. Che ve ne pare di questa nuova mossa ufficiale da parte della nota compagnia telefonica?