Nuovo singolo in arrivo per Britney Spears: titolo ed anticipazioni da Las Vegas

Il ritorno di Britney Spears potrebbe già avere una data precisa: dal Las Vegas Sun la data di uscita del nuovo singolo.

Britney Spears singolo 2016

INTERAZIONI: 7

E se Robin Leach avese ragione? Il nuovo singolo di Britney Spears potrebbe avere già un titolo ed il nono disco della cantante potrebbe arrivare molto presto.

Dopo le voci contrastanti sul web, Robin Leach rivela nuovi dettagli a proposito dei progetti futuri della cantante e annuncia il titolo del nuovo singolo atteso nelle prossime settimane.

Sulle pagine del Las Vegas Sun annuncia la release del nuovo brano e rivela anche il titolo della canzone: Make Me (Oooh) sembra essere atteso per la fine del mese di aprile – venerdì 22 o venerdì 29 – anticipazione del disco di inediti atteso tra la fine del mese di maggio e l’inizio del mese di giugno.

Secondo il magazine di Las Vegas e il giornalista Robin Leach, i lavori sulla registrazione della clip sono già inziati e la cantante sarà presto sul set per registrarla. Si parla di lunedì 18 aprile.
Il concept è già stabilito e piacerà tantissimo ai fan, così tanto che non riusciranno a smettere di guardarlo!

“Sarà totalmente nuovo, qualcosa di diverso da quanto già visto… Totalmente inaspettato! Una vera svolta”, anticipa la testata che reputa il ritorno in scena di Britney Spears particolarmente interessante e “cool”.

“The single and the video will thrill fans because it’s all new, totally different and somewhat unexpected. It’s different; it’s a turn. She’s gone from pretty straight-forward pop to a really interesting vibe with a lot of really cool stuff”.

Se tutto procede secondo i piani, circa un mese dopo la pubblicazione della prima canzone, Britney Spears dovrebbe rilasciare il nuovo disco, il nono della sua carriera. Secondo il las Vegas Sun la data di uscita è prevista per il mese di maggio ma il The Sun la posticipa di qualche settimana facendo slittare la pubblicazione a giugno.

Una cosa è certa: che sia tra le fine del prossimo mese o l’inizio del successivo, l’estate 2016 segnerà il ritorno di Britney Spears sulla scena musicale mondiale con nuovi inediti che si preannunciano esplosivi.