Pooh al 3° serale di Amici di Maria De Filippi: duetti ed anticipazioni del 16 aprile

Ad Amici 15 due ospiti d'eccezione: ecco chi duetterà con i ragazzi in gara nella puntata di sabato 16 aprile.

Pooh Amici per Sempre video speciale Rai Uno

INTERAZIONI: 451

Sabato 9 aprile è stata registrata la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda su canale 5 sabato 16. Gli ospiti musicali in studio che duetteranno con i concorrenti in gara saranno i Pooh. Gianna Nannini non è al momento confermata.

ANTICIPAZIONI ED ELIMINATO DEL 3° SERALE DI AMICI 15

La band più longeva della musica italiana, pronta a partire in tour per alcuni concerti negli stadi e poi nei palazzetti, a differenza di ciò che si possa ipotizzare, non duetterà con la band di Amici 15, bensì con un cantante solista.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli canteranno un brano con il concorrente della squadra blu Cristiano Cosa che nella prima sfida della prima manche gareggerà contro il gruppo musicale della squadra bianca, i La Rua.

Al loro fianco ci sarà Gianna Nannini, per l’unica prova duetto con ospite dei team guidato da Emma Marrone e da Elisa Toffoli. A trionfare e ad aggiudicarsi il punto della prova sarà proprio la band che sabato scorso ha fatto discutere in seguito al bacio gay tra il frontman Daniele e il chitarrista Alessandro.

La presenza di Gianna Nannini, vociferata in rete negli scorsi giorni, al momento non sembra aver trovato conferma ufficiale. La cantante italiana non ha provato con i ragazzi e, stando a ciò che è noto, non è attesa nella terza puntata del serale.

I Pooh, invece, ad Amici di Maria De Filippi 15 approdano dopo il recente instore tour promozionale che ieri, domenica 10 aprile, li ha portati al Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina di Bari per incontrare i fan ed autografare le gift box in regalo con il pre-order del nuovo disco atteso dopo l’estate che raccoglierà le emozioni della tournée estiva negli stadi.

SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI CON I POOH ATTESI NEL 2016