La reunion di Grey’s Anatomy non è come sembra: il perché della foto di Teddy e Sofia Sloan Torres

La foto che ha fatto scalpitare i fan di Grey's Anatomy 12: le interpreti di Teddy Altman e Sofia Sloan Torres in realtà sono su un altro set

Grey's Anatomy 12: la foto di Teddy e Sofia

INTERAZIONI: 235

A volte basta una foto per scatenare speranze infondate: è quello che è successo quando due volti di Grey’s Anatomy si sono ritrovati su un altro set, quello di nuovo procedural medico di Fox.

Lo scatto di Kim Raver con la piccola Eva Ariel Binder ha fatto sperare in un ritorno del personaggio di Teddy Altman in Grey’s Anatomy: in realtà l’immagine arriva da un altro set, allestito a Chicago, poiché la Raver e la giovanissima attrice che in Grey’s Anatomy interpreta Sofia Sloan Torres sono state entrambe arruolate nel cast della nuova serie che si intitola Zoobiquity. Trattasi di un nuovo format scritto dai produttori esecutivi di Bones Stephen Nathan e Jon Collier e diretto da Kevin Bray.

Stando alle prime informazioni sulla trama, il genere ricorda molto quello di Bones: basato sul best-seller delle dottoresse Natterson-Horowitz e Kathryn Bowers, Zoobiquity segue le vicende della dottoressa Kara Martins (Marsha Thompson), un cardiologo di successo che collabora con il dottor Lucas Cort (Peter Facinelli), un brillante veterinario che preferisce gli animali alle persone. Insomma, una sorta di Booth e Bones a parti inverse, una serie in cui la medicina la fa da padrona visto che i due cercano di curare l’incurabile utilizzando metodi innovativi.

Kim Raver interpreta la dottoressa Jiulia Fowler, il capo di Medicina del Chicago Hospital: la sua parte in Zoobiquity è stata riscritta apposta per lei, visto che originariamente era stata pensata per un uomo.

Sul set c’è anche la piccola Eva Ariel Blinder, recentemente vista in Grey’s Anatomy nei panni della figlia di Callie e Arizona: la talentuosa bambina sarà protagonista del pilot nel ruolo di Katie.

Una foto pubblicata da Eva Ariel Binder (@evaarielbinder) in data:

Ecco svelata dunque l’origine della foto che aveva fatto scalpitare i fan di Grey’s Anatomy: in tanti erano pronti a scommettere in un ritorno a Seattle del personaggio di Teddy, che ha lasciato la serie all’inizio della nona stagione. Il fatto che la piccola fosse in camice pre-operatorio ha fatto persino immaginare un arrivo d’urgenza della Altman al Grey Sloan Memorial per un presunto problema cardiaco della bambina. Nulla di più fantasioso: Sofia sarà ancora protagonista nel doppio episodio di Grey’s Anatomy di questa settimana, ma non certo per questi motivi. E soprattutto Kim Raver non ha intenzione di tornare sul set della serie.

Il suo è stato uno dei personaggi più amati tra i regular di Grey’s Anatomy: arrivata all’inizio della sesta stagione a rompere le uova nel paniere a Cristina e Owen, è diventata rapidamente un punto di riferimento per la sua allieva, “una dea della cardiochirurgia” come amava definirla la Yang. I destini dei tre si sono incrociati con la morte di Henry, il marito di Teddy che non ha superato una delicata operazione chirurgica affidata ad un’ignara Cristina proprio da Owen. Di recente la Raver ha ripreso il suo ruolo di Audrey in 24: Live another day, la serie ispirata a 24.

Ecco un altro scatto dal set di Zoobiquity per la piccola interprete di Sofia Sloan Torres, che oltre ad essere attrice è anche una brava pianista!

This was pretty great:)

Una foto pubblicata da Eva Ariel Binder (@evaarielbinder) in data:

Sunday night piano practice :)

Un video pubblicato da Eva Ariel Binder (@evaarielbinder) in data: