Gianluca Grignani con Ligabue, Elisa, Briga e molti altri in Una Strada In Mezzo Al Cielo: duetti e tracklist

Elisa, Max Pezzali, Ligabue, Carmen Consoli, Annalisa, Briga, Federico Zampaglione, Luca Carboni, Max Pezzali e Fabrizio Moro: tutti i duetti di Grignani nel nuovo album.

Gianluca Grignani tracklist album

INTERAZIONI: 89

Si intitola Una Strada In Mezzo Al Cielo il nuovo progetto discografico di Gianluca Grignani atteso per il 6 maggio in tutti i negozi e in digitale. Un unplugged semiacustico, in cui l’artista duetta con molti amici e colleghi del panorama musicale italiano per festeggiare i suoi 20 anni di carriera e dare una nuova luce ai suoi successi del passato: questo è il suo nuovo progetto discografico.

Gianluca Grignani ha attinto ai primi due dischi della sua carriera, Destinazione Paradiso e La Fabbrica di Plastica, per dare origine ad un nuovo progetto che prevede duetti con Luciano Ligabue in (La Fabbrica di Plastica), Carmen Consoli (L’allucinazione), Elisa (Destinazione Paradiso) ma anche alcuni degli ex talent più seguiti, come Annalisa Scarrone (La mia storia tra le dita) e Briga (Rockstar).

Luca Carboni duetta in Falco a metà e Fabrizio Moro in Più famoso di Gesù. Il neo coach di The Voice of Italy Max Pezzali presta la sua voce per Primo treno per Marte e Federico Zampaglione duetta in Galassia di melassa.

Di seguito la tracklist completa:

Destinazione Paradiso (feat. Elisa)
Una Donna Così
L’allucinazione (feat. Carmen Consoli)
Come Fai
Fabbrica Di Plastica (feat. Ligabue)
La Mia Storia Tra Le Dita (feat. Annalisa)
Madre
Rockstar (feat. Briga)
Il Gioco Di Sandy
La Vetrina Del Negozio Di Giocattoli
Solo Cielo
Falco A Metà (feat. Luca Carboni)
Più Famoso Di Gesù (feat. Fabrizio Moro)
Allo Stesso Tempo
Primo Treno Per Marte (feat. Max Pezzali)
Galassia Di Melassa (feat. Federico Zampaglione)
Una Strada In Mezzo Al Cielo

Una Strada In Mezzo Al Cielo è anticipato dal singolo Una Donna Così, attualmente disponibile nella nuova versione riarrangiata. Il brano è tratto proprio dall’album d’esordio di Grignani, Destinazione Paradiso, che ha venduto un milione e mezzo di copie nel mondo.

Di seguito la copertina di Una Strada In Mezzo Al Cielo: