The Kolors e Lele Esposito nel duetto con omaggio al Re del Pop ad Amici di Maria De Filippi (video)

Lele Esposito e The Kolors al 2° serale di Amici di Maria De Filippi: il duetto con omaggio a Michael Jackson

Video Lele Esposito e The Kolors ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 74

Dopo aver rotto il ghiaccio al primo serale di Amici di Maria De Filippi, inaugurando la serata d’esordio di quest’edizione, Lele Esposito è stato protagonista anche della prima esibizione della seconda puntata del 9 aprile.

Per lui un duetto con la band rivelazione dello scorso anno, che vinse il circuito canto ad Amici di Maria De Filippi riuscendo ad imporsi in classifica con l’album Out: i The kolors sono tornati sul palco che li ha lanciati e che ha permesso loro di rompere un record in Italia, quello della band nostrana dalla permanenza più lunga al primo posto in classifica Fimi la scorsa estate.

Stash and The Kolors stanno lavorando ad un nuovo disco di inediti, come hanno raccontato di recente durante l’ospitata a E poi c’è Cattelan, un progetto che probabilmente uscirà entro l’anno, mentre il loro ultimo singolo OK è stato inserito nella riedizione dell’album Out rilasciata a gennaio.

Il cantautore Lele Esposito, membro della squadra dei Bianchi guidata dai coach Emma Marrone ed Elisa Toffoli, ha duettato con i The Kolors nel secondo serale, durante la prima manche della puntata, sfidando Chiara Grispo in duetto con un’altra band italiana, i Modà.

I due direttori artistici hanno scelto proprio il duetto con ospite per aprire la seconda sfida tra Bianchi e Blu: in questo caso il punto è stato vinto dalla squadra Bianca, premiata dalla giuria tutta al femminile composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli ed Anna Oxa per l’esibizione sulle note di Can’t Feel My Face di The Weeknd. Durante l’esibizione Stash, è stato inserito un mash-up con Billie Jean di Michael Jackson per celebrare il Re del Pop.

Nella seconda manche Lele Esposito ha emozionato la giuria e perfino i coach avversari con una cover intensa ed essenziale di Because dei Beatles, oltre ad esibirsi nella “prova Morgan” duettando con Chiara.