Emma Marrone porta la violenza sulle donne al serale di Amici 15: video in Io di te non ho paura

L'esibizione di Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi con Io di te non ho paura: il video dal secondo serale

Video Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 773

Dopo Elisa con No Hero, anche Emma Marrone ha presentato il suo ultimo singolo al serale di Amici di Maria De Filippi: la cantante salentina, che guida la squadra dei Bianchi insieme alla Toffoli, si è prestata ad accompagnare dal vivo la coreografia di Gabriele, uno dei ballerini del suo team.

Emma Marrone si è esibita in Io di te non ho paura, terzo singolo estratto dall’album Adesso dopo Occhi profondi e Arriverà l’amore: un brano cui la cantante tiene particolarmente, visto che ha un testo dedicato al tema della violenza sulle donne e in generale della violenza psicologica nei rapporti interpersonali. Il video ufficiale del brano, che richiama il senso del testo, vede protagonista la Marrone insieme all’attore Francesco Arca nella messa in scena di un rapporto malsano.

Nella seconda manche della puntata del serale del 9 aprile, Emma Marrone non si è limitata a cantare: la sua performance è stata perfettamente integrata nella coreografia creata da Giuliano Peparini, realizzata sul palco allestito come una sorta di scena del crimine.

Morgan ha apprezzato la presenza scenica di Gabriele, capace di non farsi sovrastare dalla presenza sul palco della sua coach, e ha parlato dell’esibizione come di “una specie di videoclip dal vivo“. Il suo voto non è bastato perché a fronte delle preferenze delle giurate Oxa e Ferilli per l’esibizione di Sergio, la vittoria della manche è andata alla squadra Blu.

Ecco il video dell’esibizione al 2° serale di Amici di Maria De Filippi sulle note di Io di te non ho paura.

“Io di te non ho paura” cantata da Emma Marrone e interpretata da Gabriele: quanti LIKE per questa performance della squadra bianca?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 9 aprile 2016