15 Pesci d’Aprile seriali che vorremmo fossero veri, da Grey’s Anatomy a The Vampire Diaries

15 Pesci d'aprile sulle serie tv, da Grey's Anatomy a The Vampire Diaries e Lost: un po' di ironia sulle nostre serie tv preferite!

15 Pesci d'aprile sulle serie tv

INTERAZIONI: 179

Se anche voi temete i Pesci d’aprile, siete nel posto giusto. Quando arriva il 1° aprile per i fan di cinema, serie tv, videogiochi e chi più ne ha più ne metta c’è da stare attenti: non tutto ciò che si legge in giro corrisponde alla verità.

Il famigerato “pesce d’aprile”, giornata dedicata agli scherzi e alle bugie, colpisce quando meno te lo aspetti sul fronte dell’informazione: ciò si traduce in un proliferare di notizie false, più o meno palesemente tali. E allora perché cercando di evitare le bufale non provare a stilare una lista dei pesci d’aprile che vorremmo fossero veri?

Abbiamo provato ad individuarne qualcuno, ovviamente aspettiamo i vostri commenti per individuarne altri!

1. La morte di McDreamy è solo un sogno di Meredith

Ci abbiamo sperato fino alla fine dell’undicesima stagione, cercando ogni appiglio in quel maledetto episodio 11×21 che ci proiettasse in una dimensione onirica, ma ormai è chiaro che il lutto di Derek va elaborato. E se tra qualche anno tutto si rivelasse davvero un sogno come la morte di Bobby in Dallas, sarebbe la fine vera di Grey’s Anatomy, ovvero la morte definitiva della sua credibilità.

2. Carol muore in The Walking Dead
L’attrice ha rivelato che il suo personaggio avrebbe dovuto soccombere già alla fine della terza stagione. E qualcuno si è chiesto: non la stiamo tirando un po’ troppo per le lunghe?

3. Elena Gilbert torna in The Vampire Diaries

Per molti sarebbe l’unico modo per risollevare le sorti della serie, che con la settima stagione ha deluso pure Ian Somerhalder, ma pare che la Dobrev non voglia saperne di tornare sul set col suo ex compagno, ora felicemente sposato con Nikky Reed. I Delena resteranno un ricordo.

4. Tyrion sale sul Trono di Spade

Il terzogenito della famiglia Lannister, il “folletto”, è tra tutti i personaggi di Game of Thrones è il più scaltro, perspicace e intelligente, ma soprattutto quello che una volta sul Trono di Spade avrebbe meno malizia nel governare. Westeros potrebbe diventare un posto migliore sotto la sua guida con Sansa Stark come regina e suo fratello Jamie Lannister come il suo Primo Cavaliere. Perché no?

5. A non esiste, è solo un errore della società dei telefoni

E se tutto l’impianto di Pretty Little Liars fosse dovuto ad un’enorme disfunzione della società telefonica di Rosewood? Altro che complotti, omicidi e tradimenti: finirebbe tutto in una maxi-richiesta di risarcimento danni!

6. Barry Allen sposa Oliver Queen (#GayPride Parte 1)

Se nel prossimo crossover i nostri supereroi decidessero di cambiare sponda e sposarsi tra di loro visto che sono talmente sfortunati in amore da fare concorrenza alle eroine dei feuilleton? D’altronde il #gaypride va forte ultimamente, vedere The 100 e Shadowhunters.

7. Rory Gilmore scappa con una donna (#GayPride Parte 2)

A proposito di gay pride, se Rory indecisa tra Jess, Logan e Dean alla fine decidesse anche lei di darsi all’amore omosex? Un po’ di sana trasgressione nel mondo fatato di Gilmore Girls non guasterebbe!

8. Sherlock e Watson fanno coming out. (#GayPride Parte 3)

Ok, è un’ eresia. Ma alzi la mano chi non li ha shippati almeno una volta!

9. Il ritorno di Allison mentre Stiles e Lidya fuggono insieme in Teen Wolf

Dopo 5 anni di amicizia e qualche piccolo avvicinamento, Stiles e Lidya potrebbero accontentare i loro fan con una bella fuga d’amore. Ma la vera sorpresa sarebbe il ritorno di Allison: incredibile a credersi, ma le lacrime sono ancora fresche dopo la sua morte nel finale della terza stagione e i fan sono ancora pronti alle barricate per chiederne la ricomparsa.

10. Il ritorno di Neal a Storybrooke mentre Emma è all’altare con Hook

Neal è lo storico fidanzato di Emma e padre di suo figlio, è morto sacrificandosi per salvare la città e la sua famiglia. Emma ormai è legata ad Hook e potrebbero convolare a nozze, ma se Neal tornasse? Cosa accadrebbe?

11. Frank Delfino in realtà appartiene alla famiglia dei Sopranos

Ma quanto sarebbe bello se Frank, in cerca di redenzione in How to Get away with Murder, chiedesse aiuto al clan dei Sopranos facendoci scoprire che fine hanno fatto? Peccato che non troverebbe una spalla in Tony: nel finale di stagione apertissimo non abbiamo capito se sia ancora vivo oppure no, ma di sicuro il suo interprete, James Gandolfini, ci ha lasciati tre anni fa, stroncato da un infarto a Roma.

12. Il matrimonio di Cece e Schmidt finisce per trasformarsi in quello di Jess e Nick
Ce la faranno quei due capoccioni a ritrovarsi dopo essersi lasciati per differenze apparentemente inconciliabili? E se le nozze dell’anno di Cece e Schmidt finissero per essere l’occasione di un ritorno di fiamma per Nick e Jess? Staremo a vedere!

13. Downton Abbey torna il prossimo Natale

E chissà che non sia vero: Julian Fellowes ha in testa un film, visto che proprio non vuole saperne di dire addio alla famiglia Crawley e ai suoi servitori, ma magari finirà per scrivere l’ennesimo speciale natalizio.

14. Lost è tutto un sogno di Vincent.

Piuttosto che crogiolarsi nel finale amaro (ma stupendo) di Lost, qualcuno preferirebbe pensare perfino che si sia trattata di un’allucinazione del labrador di Walt. E invece tutto quanto accaduto sull’isola è vero, il finale è esattamente quello che abbiamo visto, gli autori hanno confermato e riconfermato. Tocca farsene una ragione.

15. Kaley Cuoco lascia The Big Bang Theory.

Per finire con una punta di acidità che non guasta mai, non sarà arrivato per lei il momento di trovarsi un lavoro che sappia fare realmente?

E visto che l’elenco potrebbe continuare all’infinito, a voi la parola!