Vietato Smettere Di Sognare è il “diario romanzato” di Benji e Fede: instore tour e anticipazioni (video)

Cosa troveremo in Vietato Smettere di Sognare? Lo spiega Benjamin Mascolo in un video.

Benji e Fede, libro Vietato Smettere di Sognare

INTERAZIONI: 194

Domani, giovedì 31 marzo, arriva in tutte le librerie Vietato Smettere Di Sognare, il primo libro autobiografico del suo modenese Benji e Fede.Un diario romanzato alla scoperta degli avvenimenti più importanti della vita dei due artisti e le tappe fondamentali che li hanno portati ad essere tra i cantanti più apprezzati in Italia: in Vietato Smettere Di Sognare c’è tutto ciò che avreste sempre voluto sapere e che nessuno vi ha ancora raccontato.

LE DATE DELL’INSTORE TOUR DI BENJI E FEDE

“Ci sono cose che non possiamo dire con un semplice post su Facebook, abbiamo deciso di scrivere questo libro per raccontarvi un lato diverso di noi e della nostra storia che ancora non avete conosciuto”, scrivono Benji e Fede sui social e Benjamin Mascolo rivela qualche dettaglio in più sui contenuti e sulla stesura del lavoro che gli ha procurato “barba da scrittore”.

Benji è “molto felice e molto emozionato” ma anche “un po’ preoccupato perché ci sono scritte alcune cose molto personali che neanche i miei genitori sanno quindi quando lo leggeranno saranno scandalizzati”.

LEGGI UN ESTRATTO DA VIETATO SMETTERE DI SOGNARE

La fase di scrittura del “diario romanzato” è proceduta così: “Abbiamo isolato i giorni più importanti della nostra vita a partire da quando siamo nati […] isolando ogni tot mesi un giorno esatto e vi raccontiamo come ci sentivamo quel giorno, cosa è successo e tutte quelle cose che non abbiamo la possibilità di dirvi tramite un semplice post su Facebook”

vi saluta la mia barba da scrittore

Pubblicato da Benjamin Benji Mascolo su Martedì 29 marzo 2016

Nel libro ci saranno anche foto inedite, scatti mai pubblicati sui social e mai mostrati. Vietato Smettere di Sognare è edito da Rizzoli e sarà in vendita al prezzo di 15,90 euro in tutte le librerie e in versione e-book sul sito di Rizzoli al prezzo di 8,99 euro.

Domani, giovedì 31 marzo, Benj e Fede incontreranno i fan a Modena ed autograferanno le copie dell’autobiografia prima di spostarsi in altre librerie della penisola secondo il calendario dell’instore tour già divulgato.