Marco Mengoni e Bocelli da Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai 1: anticipazioni e ospiti del 1° aprile

Ospiti ed anticipazioni sulla prima puntata dello show televisivo Laura & Paola atteso al debutto per venerdì 1° aprile.

Marco Mengoni, nuovo singolo Parole in Circolo

INTERAZIONI: 428

Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai 1 per tre venerdì consecutivi ad aprile: lo show Laura & Paola è ai blocchi di partenza e sul web arrivano oggi, lunedì 28 marzo, anticipazioni e indiscrezioni sulla prima puntata dello spettacolo.

Venerdì 1 aprile, venerdì 8 aprile e venerdì 15 aprile, Laura e Paola intratterranno il pubblico di Rai 1 ma non saranno sole. Con loro in studio ci saranno anche alcuni ospiti appartenenti al mondo della musica e del cinema. Per l’esordio di Laura & Paola, è confermata la presenza di Marco Mengoni, Andrea Bocelli e Raoul Bova ma anche di Noemi e di Fabio De Luigi.

Dopo le prime voci in Rete, la conferma è giunta durante la conferenza stampa del 30 marzo.

Marco Mengoni e Andrea Bocelli, presumibilmente, duetteranno con le due protagoniste mente Raoul Bova sarà il co-protagonista di alcuni sketch.

“Laura e Paola sono due fuoriclasse che, nonostante le loro diversità, hanno trovato da subito una profonda affinità”, che porteranno su Rai 1, per tre prime serate, uno show top secret che promette di conquistare milioni di telespettatori.

“Un racconto a due voci, un ritratto spettacolare di due artiste decise ad affrontare nuove sfide che battezzeranno la nascita di una coppia davvero speciale”, questo sarà lo show Laura & Paola, fortemente voluto dal direttore di Rai Giancarlo Leone, intenzionato a dare nuovo spazio alla musica in TV.

I fan potrano assistere in diretta allo spettacolo in programma Teatro 7 degli Studios di Roma a partire dalle 21.20. I biglietti per assistere alle tre serate sono in prevendita su TicketOne al prezzo di 30 euro per un posto in Tribuna Destra Non Numerata oppure in Tribuna Sinistra Non Numerata.

L’ingresso in studio è consentito entro e non oltre le ore 20:30 e per esigenze televisive dovute alla necessità di effettuare riprese video, la produzione potrebbe chiedere al pubblico di cambiare posto anche a pochi minuti dal collegamente in diretta.